Mmm ricordo ancora la battaglia metallica vs napster(2000/2001).L'unico risultato ottenuto..perdita di fans,parodie in rete su Lars e parecchi album bruciati
nuovo metallo...some advice?
Collapse
X
-
vi racconto un aneddoto sui metallica, per far capire che gente sono (o sono diventati).
premesso che io li stimo e li ammiro per la trasformazione che son riusciti a portare all'interno del metal:
nel 2003 vivevo in danimarca e mi feci i 4 giorni del roskilde festival (uno spettacolo unico). i metallica erano una delle front-band (insieme a ironmaiden, bjork, massive attack, coldplay e blur) che si meritava l'orange stage, il palco più grande del festival. fra l'altro misero su uno show fantastico...molti pezzi storici, fiamme dal palco, fireworks e un leggendario aftershow.
io avevo un amico che lavorava al catering nel backstage dell'orange....bene, sto tipo mi raccontò che i metallica (nella persona di lars ulrich - danese di nascita) si incazzarono come delle bestie riguardo LA PRESSIONE DELL'ACQUA CHE USCIVA DAI RUBINETTI DEI CAMERINI!!! minacciando di lasciare il festival se la cosa non fosse stata risolta prima dello show.
l'organizzazione fu costretta a reperire una squadra di idraulici in quattro e quattr'otto e far loro risistermare buona parte dell'impianto idraulico dell'orange stage, a poche ore dall'inizio, per salvare il concerto.
....ora, ma vi rendete conto di che ***** stiamo parlando? ACQUA CHE ESCE DAI RUBINETTI!!! cosa te ne potrà mai fregare???
ho capito che sei una rockstar, ma tutto ha un limite!!! se britney spears si lamenta della coca tagliata male la posso anche capire...è una stronza, non si rende conto neanche di quanti anni ha...ma i METALLICA?
perchè devi tirare su una scena del genere? che motivo ne hai?
fra l'altro, mi svilì parecchio il modo in cui veniva trattato trujillo, il nuovo bassista all'epoca da poco entrato nella band....come una scimmietta da esibizione. veramente deprimente.Last edited by the_drifter; 14-01-2009, 15:07:23.
Commenta
-
-
dai *****, siamo alla follia...cioè, mentre questi (e altri stronzi) facevano i fighi sull'orange, c'erano altri gruppi in gamba che finito il concerto giravano per il festival, assistevano aigli show di altri artisti, si fermavano a bere e chiacchierare con i ragazzi....sto parlando mica di pincopallino, ma degli interpol, i the streets, i 10 turntables nightmare, i junkie XL, i melvins, i fu manchu...
QUESTA è musica....e tutto ciò che ci gira intorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodai *****, siamo alla follia...cioè, mentre questi (e altri stronzi) facevano i fighi sull'orange, c'erano altri gruppi in gamba che finito il concerto giravano per il festival, assistevano aigli show di altri artisti, si fermavano a bere e chiacchierare con i ragazzi....sto parlando mica di pincopallino, ma degli interpol, i the streets, i 10 turntables nightmare, i junkie XL, i melvins, i fu manchu...
QUESTA è musica....e tutto ciò che ci gira intorno.
Commenta
-
-
Comunque sono del tutto fuori dal mondo,c'è poco da fare.
Sono bizze degne delle peggiori merde del mondo della musica.
Cose che ti aspetti da Jennifer Lopez ma non da musicisti simili,però si sa che la grana fa un certo effetto,sopratutto quando non hai molto sale in zucca.
Commenta
-
-
Possibile,certo è che non tutti i musicisti di successo sono iper*****ni,quindi il problema è nella persona più che nei soldi,che comunque sono un virus non da poco.
Spero di avere successo col mio gruppo,tanto da poterlo scoprire prima o poi
Ho sentito che qualche star delle mie balle,non voleva gli smarties marroni nella ciotola.
Ecco questa fissa la farò mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomagari chissà....non possiamo saperlo, anche noi ci trasformeremmo in degli snob stronzi con tutti quei soldi...
mi piacerebbe poterlo fare sto test.
cmq quoto tutto, i metallica di vero spirito metal hanno ormai ben poco.. ma come "professionisti" sanno il fatto loro
Commenta
-
-
-
un buon gruppo new metal penso siano i killswitch engage,sono sia orecchiabili che abbastanza tecnici... x i miei gusti almeno
YouTube - Killswitch Engage - Holy Diver
certo che pero' le vere perle del new metal sono in realta'...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
YouTube - Manowar - Sons of Odin { AMV } By PsYh0
ed ovviamente gli astri nascenti del new metal :
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
YouTube - Judas Priest - The Hellion/Electric Eye (Live)
http://www.youtube.com/watch?v=45EJ1...eature=relatedLast edited by BIGSHOW77; 15-01-2009, 14:17:51.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta