L' angolo dei djs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

L' angolo dei djs

Volevo inaugurare una sezione dove tenerci informati sulle seratine speciali che si svolgono nel Mondo..
    Only Djs and house music..
    Inizio io con un grande pezzo penso ai piu' conosciuto..

YouTube - Dj tiesto power mix
    Solidarietà ...
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66606
    • 2,879
    • 2,640
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• flix
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 117
      • 33
      • 8
      • Unione Sovietica
      • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
      Volevo inaugurare una sezione dove tenerci informati sulle seratine speciali che si svolgono nel Mondo..
      Only Djs and house music..
      Inizio io con un grande pezzo penso ai piu' conosciuto..
      AZZZZZZZZZZ che delusione astronomica!!!!!!!

Appena ho letto "l' angolo dei djs" mi sono saliti i BPM dell' hard CORE dalla contentezza .. per poi passare a quelli della house music dalla sfiga!

Voglio dire: perchè non riservare questo posticino a tutti i djs a prescindere dal genere di musica che uno suona o dalla strumentazione che uno usa?

In ogni caso provo a fare pubblicità al mio 3ad con la speranza di dirottare qualche djs moderno all' altra sponda cioè qui http://www.bodyweb.com/super-digital...l-dee-jay.html

PS: Chissà perchè noi djs c'abbiamo così tanti pallini rossi .. saremo mica così pericolosi??
      www.microflix.it .. in preparazione

Commenta

• dirk kuijt
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 119
        • 51
        • 0
        • Roma
        • Send PM

a proposito di musica....chillout.
        Last edited by THE ALEX; 25-11-2008, 07:15:27.

Commenta

• flix
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 117
          • 33
          • 8
          • Unione Sovietica
          • Send PM

Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
          ...
          Come ti voglio bene. Curati!!
          Ciao
          Last edited by Sean; 25-11-2008, 22:30:33.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

...

ma non te ne vai una volta per tutte? a TE non ti volgiamo, sei inutile qua sopra, privo di senso

Commenta

• flix
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 117
              • 33
              • 8
              • Unione Sovietica
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              ma non te ne vai una volta per tutte? a TE non ti volgiamo, sei inutile qua sopra, privo di senso
              Grazie amico!

Volevo dire a dick kuaijt che continua a farmi sentire in colpa quando lo bananano e che potrebbe evitare il tutto sfogandosi direttamente al mio indirizzo email (prima leggo il regolamento per informarmi se posso metterlo) ; per me sarebbe un' ottima occasione di studio per capire se il suo è un problema di omofobia o omosessualità repressa.

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

satoshi Tomiie
                YouTube - Satoshi Tomiie @ CROMIE 05.04.08 #2
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66606
                  • 2,879
                  • 2,640
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    perchè?
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flix Visualizza Messaggio
                      AZZZZZZZZZZ che delusione astronomica!!!!!!!

Appena ho letto "l' angolo dei djs" mi sono saliti i BPM dell' hard CORE dalla contentezza .. per poi passare a quelli della house music dalla sfiga!
                      ....ma povero te.

meno male che ogni tanto esce qualche tunz-tunz a farmi fare 2 risate.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

Commenta

• flix
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 117
                        • 33
                        • 8
                        • Unione Sovietica
                        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        ....ma povero te.

meno male che ogni tanto esce qualche tunz-tunz a farmi fare 2 risate.
                        Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmsticazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Di solito contraccambio sempre alle offese gratuite ma stasera mi vedo costretto a fare un' eccezione perchè ho tre cartellini per OT da espirare.

Inanzitutto perchè dici "povero te"? Io non disprezzo la house music .. se non ci arrivi a capire le battute fattele spiegare o almeno stai zitto! Un' ultima cosa: credimi, schierandoti dalla parte del tuo amico "Tunz Tunz" non offendi solo me ma una buona parte di chi frequenta questo tipo di forum (a buon intenditor poche parole) .. potrei farti una lunga lista che tu nemmeno immagini poichè non hai la stessa nostra sensibilità a capire certe cose!

Ti ho risposto solamente per diritto di replica; quello che è uscito dal topic sei stato tu e meriteresti un cartellino come l'hanno dato a me, ma come al solito .. (forse ci risentiamo tra un mese)

Io non lecco il culo a nessuno ... sia ben chiaro!!

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

Commenta

• dirk kuijt
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 119
                            • 51
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da flix Visualizza Messaggio
                            Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmsticazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Di solito contraccambio sempre alle offese gratuite ma stasera mi vedo costretto a fare un' eccezione perchè ho tre cartellini per OT da espirare.

Inanzitutto perchè dici "povero te"? Io non disprezzo la house music .. se non ci arrivi a capire le battute fattele spiegare o almeno stai zitto! Un' ultima cosa: credimi, schierandoti dalla parte del tuo amico "Tunz Tunz" non offendi solo me ma una buona parte di chi frequenta questo tipo di forum (a buon intenditor poche parole) .. potrei farti una lunga lista che tu nemmeno immagini poichè non hai la stessa nostra sensibilità a capire certe cose!

Ti ho risposto solamente per diritto di replica; quello che è uscito dal topic sei stato tu e meriteresti un cartellino come l'hanno dato a me, ma come al solito .. (forse ci risentiamo tra un mese)

Io non lecco il culo a nessuno ... sia ben chiaro!!

Tu nel culo .. ...... ........ ci siamo capiti.. ah ho letto il tuo 3d... '' omosessualità repressa ''... omosessualità repressa a chi oh???!!! ma come ti permetti.. sei gay...tieniti la tua malattia ( perchè voi siete malati, ma non mettere insieme dirk kuijt e omosessualità perchè sono due cose agli antipodi...

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73561
                              • 2,374
                              • 2,884
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Tu nel culo .. ...... ........ ci siamo capiti.. ah ho letto il tuo 3d... '' omosessualità repressa ''... omosessualità repressa a chi oh???!!! ma come ti permetti.. sei gay...tieniti la tua malattia ( perchè voi siete malati, ma non mettere insieme dirk kuijt e omosessualità perchè sono due cose agli antipodi...
                              vabbè pure tu mica sei normale però eh.rientri dopo tempo e ricominci a scassare la minchia.
                              hai appena vinto un cartellino da due punti

Commenta

Working...
                              X