If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo inaugurare una sezione dove tenerci informati sulle seratine speciali che si svolgono nel Mondo..
Only Djs and house music..
Inizio io con un grande pezzo penso ai piu' conosciuto..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Volevo inaugurare una sezione dove tenerci informati sulle seratine speciali che si svolgono nel Mondo..
Only Djs and house music..
Inizio io con un grande pezzo penso ai piu' conosciuto..
AZZZZZZZZZZ che delusione astronomica!!!!!!!
Appena ho letto "l' angolo dei djs" mi sono saliti i BPM dell' hard CORE dalla contentezza .. per poi passare a quelli della house music dalla sfiga!
Voglio dire: perchè non riservare questo posticino a tutti i djs a prescindere dal genere di musica che uno suona o dalla strumentazione che uno usa?
ma non te ne vai una volta per tutte? a TE non ti volgiamo, sei inutile qua sopra, privo di senso
Grazie amico!
Volevo dire a dick kuaijt che continua a farmi sentire in colpa quando lo bananano e che potrebbe evitare il tutto sfogandosi direttamente al mio indirizzo email (prima leggo il regolamento per informarmi se posso metterlo) ; per me sarebbe un' ottima occasione di studio per capire se il suo è un problema di omofobia o omosessualità repressa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Di solito contraccambio sempre alle offese gratuite ma stasera mi vedo costretto a fare un' eccezione perchè ho tre cartellini per OT da espirare.
Inanzitutto perchè dici "povero te"? Io non disprezzo la house music .. se non ci arrivi a capire le battute fattele spiegare o almeno stai zitto! Un' ultima cosa: credimi, schierandoti dalla parte del tuo amico "Tunz Tunz" non offendi solo me ma una buona parte di chi frequenta questo tipo di forum (a buon intenditor poche parole) .. potrei farti una lunga lista che tu nemmeno immagini poichè non hai la stessa nostra sensibilità a capire certe cose!
Ti ho risposto solamente per diritto di replica; quello che è uscito dal topic sei stato tu e meriteresti un cartellino come l'hanno dato a me, ma come al solito .. (forse ci risentiamo tra un mese)
Io non lecco il culo a nessuno ... sia ben chiaro!!
Di solito contraccambio sempre alle offese gratuite ma stasera mi vedo costretto a fare un' eccezione perchè ho tre cartellini per OT da espirare.
Inanzitutto perchè dici "povero te"? Io non disprezzo la house music .. se non ci arrivi a capire le battute fattele spiegare o almeno stai zitto! Un' ultima cosa: credimi, schierandoti dalla parte del tuo amico "Tunz Tunz" non offendi solo me ma una buona parte di chi frequenta questo tipo di forum (a buon intenditor poche parole) .. potrei farti una lunga lista che tu nemmeno immagini poichè non hai la stessa nostra sensibilità a capire certe cose!
Ti ho risposto solamente per diritto di replica; quello che è uscito dal topic sei stato tu e meriteresti un cartellino come l'hanno dato a me, ma come al solito .. (forse ci risentiamo tra un mese)
Io non lecco il culo a nessuno ... sia ben chiaro!!
Tu nel culo .. ...... ........ ci siamo capiti.. ah ho letto il tuo 3d... '' omosessualità repressa ''... omosessualità repressa a chi oh???!!! ma come ti permetti.. sei gay...tieniti la tua malattia ( perchè voi siete malati, ma non mettere insieme dirk kuijt e omosessualità perchè sono due cose agli antipodi...
Tu nel culo .. ...... ........ ci siamo capiti.. ah ho letto il tuo 3d... '' omosessualità repressa ''... omosessualità repressa a chi oh???!!! ma come ti permetti.. sei gay...tieniti la tua malattia ( perchè voi siete malati, ma non mettere insieme dirk kuijt e omosessualità perchè sono due cose agli antipodi...
vabbè pure tu mica sei normale però eh.rientri dopo tempo e ricominci a scassare la minchia.
hai appena vinto un cartellino da due punti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta