Vuole entrare nel mio gruppo sostituendo il vecchio chitarrista, voi che dite?
come vi sembra questo chitarrista?
Collapse
X
-
ha i capelli troppo lunghi pero' sembra bravoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioVuole entrare nel mio gruppo sostituendo il vecchio chitarrista, voi che dite?
Dico che così so suonare pure io.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
diciamo ke il pezzo suonato nn ha nulla di difficile... non permette di rendersi conto della reale bravura del chitarrista... cmq sembra un pò makkinoso e poco spontaneo nel suonare... ma poi testalo prima di farlo entrare nel gruppole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioConsiderando la fluidità negli arpeggi, pessimo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioVuole entrare nel mio gruppo sostituendo il vecchio chitarrista, voi che dite?
http://www.youtube.com/watch?v=PlpzuiWe9R0B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon abbiamo sentito l'altro, magari e' anche peggio di questole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta