Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzone hip hop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    canzone hip hop

    ho sentito questa canzone altre volte, ma oggi l'ho risentita nella 5a serie di nip tuck all'episodio 12.. esattamente quando christian è a cena con quelle donne e alla fine fa vedere "l'asso di bastoni" a tutti i presenti... da li scatta una canzone che a quanto dicono sui forum è The Edge di David Mccallum ... ma questa canzone non è esattamente quella che cerco, perchè questa di david è rifatta in modo molto musicale, niente a che vedere con l'hip hop... ma quella che cerco è esattamente quella che si sente dal secondo 14 al secondo 19 ... se potete darmi una dritta ve ne sarei molto grato
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    up
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      nada
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎