ritento nel caso qualcuno avesse avuto un lampo di genio e mi sappia dare risposta.... cerco il titolo di una canzone house/dance commerciale che dopo qualche decina di secondi dall'inizio fa "hello boys and girls" o qlcs di simile.... l'ho risentita alcune volte su radio e in disco...
X arcangelo ed esperti - titolo canzone house
Collapse
X
-
ti posto quello che ho trovato
YouTube - Lanfranchi & Marchesini *Boys & Girls* house september 2008Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
è simile ma non è questa.... mi sembra chi l'ha fatta sia qualcosa tipo gnork o simile... lo dissero allo zoo di 105 ....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
NON E':
qq3000: girls and boys
mario ranieri: boys and girls
funkin matt boys and girlsOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
oooooooooooooooo caxxxoooo l'ho trovata... non c'entra niente con boys and girls il titolo...
we are perfect - christian marchiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta