jim morrison
Il miglior frontman di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiojim morrison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioin italia sicuro lui è senza paragoni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioin italia sicuro lui è senza paragoni
....se sapeste qual è la vera musica italiana...quella per la quale siamo conosciuti all'estero dai veri intenditori....abbiamo addirittura un sottogenere ke solo noi abbiamo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomamma mia ke coraggio....se sapeste qual è la vera musica italiana...quella per la quale siamo conosciuti all'estero dai veri intenditori....abbiamo addirittura un sottogenere ke solo noi abbiamo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioChi è secondo voi il miglior frontman di sempre? Io voto per Freddie Mercury, secondo me il più grande trascinatore di folle.Originariamente Scritto da avanti Visualizza Messaggioaxl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche non c'illumini
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerenrico Visualizza Messaggiocon quel nick, chissà perchè, qualcosa mi diceva che sarebbe stata quella la risposta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomamma mia ke coraggio....se sapeste qual è la vera musica italiana...quella per la quale siamo conosciuti all'estero dai veri intenditori....abbiamo addirittura un sottogenere ke solo noi abbiamo
si però non è che questo deve diventare un 3d snob...mi sembra di stare su it.arti.musica.rock ognuno dice la sua e basta, senza commentare o stare a criticare i gusti degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiosi però non è che questo deve diventare un 3d snob...mi sembra di stare su it.arti.musica.rock ognuno dice la sua e basta, senza commentare o stare a criticare i gusti degli altri
Commenta
-
Commenta