Chi è secondo voi il miglior frontman di sempre? Io voto per Freddie Mercury, secondo me il più grande trascinatore di folle.
Il miglior frontman di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Con tutto il rispetto per Rob, se lo scorda di fare due sold out di fila a wembley ed intrattenere il pubblico come solo Freddie sapeva fare...
Commenta
-
-
Su Mercury non posso che essere d'accordo:
Grandissimo animale da palcoscenico e grandissima voce, per una resa artistica trascinante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu Mercury non posso che essere d'accordo:
Grandissimo animale da palcoscenico e grandissima voce, per una resa artistica trascinante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per Rob, se lo scorda di fare due sold out di fila a wembley ed intrattenere il pubblico come solo Freddie sapeva fare...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma non è neanche commerciale come freddie, che poi freddie mercury, e te lo dice un musicista a livello semiprofessionale, era tutto effetti e niente arrosto, infatti si vede che a wmbley nn era in grado di cantare i propri pezzi,ma se ti consola nn solo freddie mercury nn era in grado di cantare i propri pezzi dal vivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiohai fatto 5 anni di conservatorio di cosa ? anche xchè teoria e solfeggio cel'ho anch'io e se nn hai fatto canto nn vedo come possa dire che mercury fosse bravo dal vivo
Commenta
-
-
La preoccupazione di un frontman non risiede principalmente nello stare attento a tenere dal vivo tutte le note, altrimenti qui parleremmo di un Sinatra, ottima voce ma certo non un trascinatore di folle.
Un frontman deve tenere la scena, e far si che centomila paia di occhi stiano dietro al suo carisma, siano una cosa sola assieme a lui:
Questo a Mercury gli si deve, e a diritto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioPer un frontman il quid in più è dato dal carisma
Uno scalino o forse qualcosa meno sotto Freddy io personalmente metto lui
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Last edited by PowerEnrico; 24-09-2008, 18:38:58.
Commenta
-
Commenta