nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bad Girl
    replied
    chissà magari un giorno torna tarja con i nightwish...come bruce ha fatto con gli iron

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggio
    E' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo
    si?invece a me risulta che è andata in argentina col marito e al ritorno tuomas & Co. le abbiano fatto trovare la lettera di licenziamento.
    lei durante le tournè si sforzava troppo per la sua voce da lirica e che gli altri pretendevano sempre + date

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    e penso proprio che x loro sia finita senza lei
    per loro è finita..rimane solo la loro musica che li fa ancora andare avanti..loro sono bravissimi da quel punto di vista..
    ma la voce di annetta non ci sta..lei ha la voce strozzata..(ho sentito dark chest of wonder...e non arriva all' acuto)

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
    Quando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
    non tiho letto jhon..mi facevi un fischio

Se ti capita ascoltalo e fammi sapere, ma per me fa schifo.
    dai..dire che fa schifo..è bestemmiare..la sua voce è sempre bella..certo che certe canzoni..non sono da paragonare alle sue dei nightwsh..ma daltronte mettendosi da sola..doveva avere un imprinting diverso dal quello dei nightwish

I Nightwish non si son fermati ed hanno fatto un altro disco ma ripeto che per me è come se fossero una altra band
    si i nightwish sono un altra band..io ho cercato + volte di ascoltare il nuovo album dei nightwish..
    anche no..la voce di annetta non mi piace

Leave a comment:

• luca407
    replied
    Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
    Quando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
    Abbi pazienza, mi son registrato da poco. Tarja è bravissima ma se ascolti il suo disco solista, I walk alone, per poco non cambi idea. Se ti capita ascoltalo e fammi sapere, ma per me fa schifo. I Nightwish non si son fermati ed hanno fatto un altro disco ma ripeto che per me è come se fossero una altra band

Leave a comment:

• john89
    replied

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    secondo me tarja che era il portavoce ed è pure una sex symbol nel nordeuropa (e ti credo) vuole sfondare da sola senza dividere il successo con altri.

e penso proprio che x loro sia finita senza lei

Leave a comment:

• luca407
    replied
    E' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo

Leave a comment:

• Bad Girl
    started a topic nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

YouTube - Dark Chest of Wonders - Anette & Tarja duet

YouTube - NEMO - Anette Olzon & Tarja Turunen duet

solo anette

YouTube - Nightwish - Nemo (Live Hamburg, 28.09.2007)

eresia..come possono far cantare le canzoni di tarja ad annetta
Working...