nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Collapse
X
-
chissà magari un giorno torna tarja con i nightwish...come bruce ha fatto con gli iron
-
-
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioE' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo
lei durante le tournè si sforzava troppo per la sua voce da lirica e che gli altri pretendevano sempre + date
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe penso proprio che x loro sia finita senza lei
ma la voce di annetta non ci sta..lei ha la voce strozzata..(ho sentito dark chest of wonder...e non arriva all' acuto)
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioQuando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioSe ti capita ascoltalo e fammi sapere, ma per me fa schifo.
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioI Nightwish non si son fermati ed hanno fatto un altro disco ma ripeto che per me è come se fossero una altra band
anche no..la voce di annetta non mi piace
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioQuando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
Leave a comment:
-
-
Quando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
Leave a comment:
-
-
secondo me tarja che era il portavoce ed è pure una sex symbol nel nordeuropa (e ti credo) vuole sfondare da sola senza dividere il successo con altri.
e penso proprio che x loro sia finita senza lei
Leave a comment:
-
-
E' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo
Leave a comment:
-
-
nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
YouTube - Dark Chest of Wonders - Anette & Tarja duet
YouTube - NEMO - Anette Olzon & Tarja Turunen duet
solo anette
YouTube - Nightwish - Nemo (Live Hamburg, 28.09.2007)
eresia..come possono far cantare le canzoni di tarja ad annettaTag: Nessuno
-
Leave a comment: