nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OLANDESE
    replied
    Grazie.

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    dark chest of wonders

Leave a comment:

• OLANDESE
    replied
    Come si intitola il primo pezzo postato?

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    ah

non lo leggo

E PERCHE????

non riuscivo a leggere il link..poi ho copiato nella barra e ho letto..ed ho risposto

Leave a comment:

• luca407
    replied
    [quote=Bad Girl;4185601]ah

non lo leggo

E PERCHE????

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    sono riusscita a leggere la lettera..beh..avrà avuto anche un caratterino del *****..però i nightwish senza tarja sono sono gli stessi nightwish di prima..annetta non mi piace..
    dove te lo sei fatto l'avatar personalizzato ?

cmq mi fa un bel ridere che proprio loro si mettano a parlare di commercializzazione, come se dopo oceanborn proprio non si fossero....lasciamo perdere va

fa bene a mollarli, chissa' se magari entrasse coi therion...

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    sono riusscita a leggere la lettera..beh..avrà avuto anche un caratterino del *****..però i nightwish senza tarja sono sono gli stessi nightwish di prima..annetta non mi piace..

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    Ti faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.
    ah

www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=2828 - 45k

Vai sul questo link ed inorridisci
    non lo leggo

Originariamente Scritto da AoWdNmP Visualizza Messaggio
    Tuomas è il migliore...ma Tarja è insostituibile..
    esatto

Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    Riascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.
    IIIIIIIHG che bestemmia

Leave a comment:

• dario85
    replied
    Riascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.

Leave a comment:

• AoWdNmP
    replied
    Tuomas è il migliore...ma Tarja è insostituibile..

Leave a comment:

• luca407
    replied
    www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=2828 - 45k

Vai sul questo link ed inorridisci

Leave a comment:

• luca407
    replied
    Ti faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.

Leave a comment:

• Bad Girl
    replied
    Da quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!

azz...non l'ho proprio trovata...sapevo che l'accusavano di voler prendersi il merito..ma sai voci di forummetti così...

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    chissà magari un giorno torna tarja con i nightwish...come bruce ha fatto con gli iron
    io la vedrei + coi therion, i nightwish senza lei nn sono nessuno e nn valgono niente.

e lei se ne è accorta.

Leave a comment:

• luca407
    replied
    Da quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!

Leave a comment:

Working...