nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioah
non lo leggo
E PERCHE????
non riuscivo a leggere il link..poi ho copiato nella barra e ho letto..ed ho risposto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosono riusscita a leggere la lettera..beh..avrà avuto anche un caratterino del *****..però i nightwish senza tarja sono sono gli stessi nightwish di prima..annetta non mi piace..
cmq mi fa un bel ridere che proprio loro si mettano a parlare di commercializzazione, come se dopo oceanborn proprio non si fossero....lasciamo perdere va
fa bene a mollarli, chissa' se magari entrasse coi therion...
Leave a comment:
-
-
sono riusscita a leggere la lettera..beh..avrà avuto anche un caratterino del *****..però i nightwish senza tarja sono sono gli stessi nightwish di prima..annetta non mi piace..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioTi faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggiowww.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=2828 - 45k
Vai sul questo link ed inorridisci
Originariamente Scritto da AoWdNmP Visualizza MessaggioTuomas è il migliore...ma Tarja è insostituibile..
Originariamente Scritto da dario85 Visualizza MessaggioRiascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.
Leave a comment:
-
-
Riascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.
Leave a comment:
-
-
www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=2828 - 45k
Vai sul questo link ed inorridisci
Leave a comment:
-
-
Ti faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luca407 Visualizza MessaggioDa quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!
azz...non l'ho proprio trovata...sapevo che l'accusavano di voler prendersi il merito..ma sai voci di forummetti così...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiochissà magari un giorno torna tarja con i nightwish...come bruce ha fatto con gli iron
e lei se ne è accorta.
Leave a comment:
-
-
Da quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: