If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo
secondo me tarja che era il portavoce ed è pure una sex symbol nel nordeuropa (e ti credo) vuole sfondare da sola senza dividere il successo con altri.
e penso proprio che x loro sia finita senza lei
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Quando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
Quando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
Abbi pazienza, mi son registrato da poco. Tarja è bravissima ma se ascolti il suo disco solista, I walk alone, per poco non cambi idea. Se ti capita ascoltalo e fammi sapere, ma per me fa schifo. I Nightwish non si son fermati ed hanno fatto un altro disco ma ripeto che per me è come se fossero una altra band
E' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo
si?invece a me risulta che è andata in argentina col marito e al ritorno tuomas & Co. le abbiano fatto trovare la lettera di licenziamento.
lei durante le tournè si sforzava troppo per la sua voce da lirica e che gli altri pretendevano sempre + date
per loro è finita..rimane solo la loro musica che li fa ancora andare avanti..loro sono bravissimi da quel punto di vista..
ma la voce di annetta non ci sta..lei ha la voce strozzata..(ho sentito dark chest of wonder...e non arriva all' acuto)
Se ti capita ascoltalo e fammi sapere, ma per me fa schifo.
dai..dire che fa schifo..è bestemmiare..la sua voce è sempre bella..certo che certe canzoni..non sono da paragonare alle sue dei nightwsh..ma daltronte mettendosi da sola..doveva avere un imprinting diverso dal quello dei nightwish
Da quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!
Da quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!
azz...non l'ho proprio trovata...sapevo che l'accusavano di voler prendersi il merito..ma sai voci di forummetti così...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Ti faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.
Riascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.
Ti faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.
Riascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.
IIIIIIIHG che bestemmia
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta