nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

nightwish:anette e tarja:ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

YouTube - Dark Chest of Wonders - Anette & Tarja duet

YouTube - NEMO - Anette Olzon & Tarja Turunen duet

solo anette

YouTube - Nightwish - Nemo (Live Hamburg, 28.09.2007)

eresia..come possono far cantare le canzoni di tarja ad annetta
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
  • luca407
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 26
    • 0
    • 1
    • Torino
    • Send PM

E' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

secondo me tarja che era il portavoce ed è pure una sex symbol nel nordeuropa (e ti credo) vuole sfondare da sola senza dividere il successo con altri.

e penso proprio che x loro sia finita senza lei
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• john89
        Inattivo
        • Jan 2008
        • 434
        • 133
        • 61
        • Send PM

Quando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.

Commenta

• luca407
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 26
          • 0
          • 1
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
          Quando nel topic del miglior concerto affermavo che tarja fosse bravissima mentre un altro utente mi dava contro dicendo che è una gallina strozzata e finalmente i nightwish se ne sono liberati, nessuno mi ha aiutato.
          Abbi pazienza, mi son registrato da poco. Tarja è bravissima ma se ascolti il suo disco solista, I walk alone, per poco non cambi idea. Se ti capita ascoltalo e fammi sapere, ma per me fa schifo. I Nightwish non si son fermati ed hanno fatto un altro disco ma ripeto che per me è come se fossero una altra band

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca407 Visualizza Messaggio
            E' verissssimo!!!! Però mi risulta che Tarja abbia fatto di tutto per farsi "buttare fuori" dal gruppo. Annette ha una altra voce, altra presenza. E' come se ci si trovasse di fronte ad un altro gruppo
            si?invece a me risulta che è andata in argentina col marito e al ritorno tuomas & Co. le abbiano fatto trovare la lettera di licenziamento.
            lei durante le tournè si sforzava troppo per la sua voce da lirica e che gli altri pretendevano sempre + date

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            e penso proprio che x loro sia finita senza lei
            per loro è finita..rimane solo la loro musica che li fa ancora andare avanti..loro sono bravissimi da quel punto di vista..
            ma la voce di annetta non ci sta..lei ha la voce strozzata..(ho sentito dark chest of wonder...e non arriva all' acuto)

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
            non tiho letto jhon..mi facevi un fischio

Se ti capita ascoltalo e fammi sapere, ma per me fa schifo.
            dai..dire che fa schifo..è bestemmiare..la sua voce è sempre bella..certo che certe canzoni..non sono da paragonare alle sue dei nightwsh..ma daltronte mettendosi da sola..doveva avere un imprinting diverso dal quello dei nightwish

I Nightwish non si son fermati ed hanno fatto un altro disco ma ripeto che per me è come se fossero una altra band
            si i nightwish sono un altra band..io ho cercato + volte di ascoltare il nuovo album dei nightwish..
            anche no..la voce di annetta non mi piace
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

chissà magari un giorno torna tarja con i nightwish...come bruce ha fatto con gli iron

Commenta

• luca407
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 26
                • 0
                • 1
                • Torino
                • Send PM

Da quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  chissà magari un giorno torna tarja con i nightwish...come bruce ha fatto con gli iron
                  io la vedrei + coi therion, i nightwish senza lei nn sono nessuno e nn valgono niente.

e lei se ne è accorta.
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

Da quello che hanno scritto i giornali, al ritorno dall'Argentina di Tarja, Tuomas e gli altri hanno pubblicato una lettera aperta indirizzata a lei. Vai a leggerla e vedrai quali accuse le hanno mosso e i motivi della separazione; a me Tarja è sempre piaciuta perchè una voce del genere non si trova nel panorama metal. Annette ha sulle spalle una difficle eredità e non può cercare di sostuire Tarja ma deve provare, per forza a far qualcosa di diverso. Auguri!!!

azz...non l'ho proprio trovata...sapevo che l'accusavano di voler prendersi il merito..ma sai voci di forummetti così...

Commenta

• luca407
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 26
                      • 0
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

Ti faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.

Commenta

• luca407
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2008
                        • 26
                        • 0
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=2828 - 45k

Vai sul questo link ed inorridisci

Commenta

• AoWdNmP
                          Bodyweb Member
                          • May 2004
                          • 82
                          • 0
                          • 1
                          • Ferrara
                          • Send PM

Tuomas è il migliore...ma Tarja è insostituibile..

Commenta

• dario85
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 80
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Riascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

Ti faccio io un piccolo riassunto, poi provo a cercarti il link e te lo invio. La band era già abbastanza inkazz.. perchè Tarja non collaborava alla realizzazzione dei vari album. Mai presente in fase di realizzazione, nè mixaggio, poche prove, in pratica si faceva vedere solo per la registrazione. Poi rifiutava le tournee più lunghe: una band come i Nightwish, ambiziosa e musicalmente unica, si voleva lanciare a livello mondiale ed allargare la schiera di fans. Aggiungi che la presenza del marito, un pò invadente, dava sui nervi a tutti. ora provo a cercare il link.
                              ah

www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=2828 - 45k

Vai sul questo link ed inorridisci
                              non lo leggo

Originariamente Scritto da AoWdNmP Visualizza Messaggio
                              Tuomas è il migliore...ma Tarja è insostituibile..
                              esatto

Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
                              Riascoltatevi l'ultimo album con anette (Dark passion play).... veramente un capolavoro. Certo hanno cambiato un pò genere rispetto al tempo di Tarja, però hanno tirato fuori un gran bel cd.
                              IIIIIIIHG che bestemmia

Commenta

Working...
                              X