anno d'uscita grosso modo
titolo 2 canzoni dance/house (sample inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanno d'uscita grosso modo
Commenta
-
-
PINA COLADA sono curiosissimooooooooo. dammi qualche indizio. abbozza la melodia con le lettere della tastiera! Mi sono messo a spulciare tutti i miei dischi! E ti giuro che sono tanti.
sono contento che ti piaccia il set. quasi quasi ci apro un 3d XD
Commenta
-
-
grazie Arcangelo sei un grande, veramente belle le canzoni consigliate, dimmi pure altri titoli grazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ida Corr Vs Fedde Le Grand - Let Me Think About It
David Guetta - Love Is Gone
Chemical Brothers - Do It Again
Jean Elan - Where's Your Head At (Klaas Remix) <-----mi fa impazzire
Flanders – Behind (Callea Club Mix)
Commenta
-
-
per pina colada guarda un pò se è una di queste tre:
ian oliver - Bucovina
Ian oliver - vino vino
Samim - Heater
o almeno il genere ''latino'' che dici è questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcangelo Visualizza Messaggioper pina colada guarda un pò se è una di queste tre:
ian oliver - Bucovina
Ian oliver - vino vino
Samim - Heater
o almeno il genere ''latino'' che dici è questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioo questa
[youtube]J-NonsHn33U[/youtube]
basta mi fermo dai m'era presa la mano
cmq di canzoni belline ci sono:
sharam-the one
david guetta- tomorrow can wait
lexter- freedom to love
eso es-all that she wants 2008(relight orchestra remix)
yves larock- by your side
lady gaga - just dance
poi i remix di queste canzoni dance anni 90:
bronski beat- smalltown boy
adamski- killer
le click- tonight is the night
cmq fra tutti siamo abbastanza ot.... ma continuate pureOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocome si chiama?
Michael Gray feat Steve Edwards - il titolo non lo ricordo uff(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta