ho ascoltato un monte di volte queste 2 canzoni nelle disco della versilia, al seven e co. ma non mi è riuscito di trovare il nome..... ascoltatele e se lo sapete ditemelo please.... l'audio è quello che è, l'ho registrate col cell
titolo 2 canzoni dance/house (sample inside)
Collapse
X
-
titolo 2 canzoni dance/house (sample inside)
Last edited by ripper; 07-01-2009, 15:23:38.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merdaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioho ascoltato un monte di volte queste 2 canzoni nelle disco della versilia, al seven e co. ma non mi è riuscito di trovare il nome..... ascoltatele e se lo sapete ditemelo please.... l'audio è quello che è, l'ho registrate col cell
la seconda è Fable di Robert miles
YouTube - Robert Miles, Fablecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
la prima interessa anche a meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
bel pezzo il primo, lo metto sempre, sono un dj
Guru Josh Project - Infinity 20098 (klaas mix)
Commenta
-
-
grandeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
tutti i pezzi house che cercate chiedeteli a me senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcangelo Visualizza Messaggiotutti i pezzi house che cercate chiedeteli a me senza problemi
GrazieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi consigli qualche pezzo veramente bello?
Grazie
La bellezza è soggettiva,
comunque ultimamente mi sta piacendo molto
David Guetta - Delirious
Freakadelika - Just freakin'
-----------> Fragma - Tocs's Miracle (impetto rmx) <-----
Questo è un mio mixato con un pò delle canzoni che vanno di più
http://www.megaupload.com/?d=1T1H921P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arcangelo Visualizza MessaggioLa bellezza è soggettiva,
comunque ultimamente mi sta piacendo molto
David Guetta - Delirious
Freakadelika - Just freakin'
-----------> Fragma - Tocs's Miracle (impetto rmx) <-----
Questo è un mio mixato con un pò delle canzoni che vanno di più
http://www.megaupload.com/?d=1T1H921P
Ma toca's miracle è vecchiotta (2000)...
Io cercavo una canzone house, ma è difficile da spiegare, 2004-2005 circa, acustica, inzia con dei suoni molto "latini"... Ti viene in mente nulla??
E' un po' sullo stile di gets noch, calinda, saxo...Last edited by pina colada; 29-08-2008, 15:04:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie
Ma toca's miracle è vecchiotta (2000)...
Io cercavo una canzone house, ma è difficile da spiegare, 2004-2005 circa, acustica, inzia con dei suoni molto "latini"... Ti viene in mente nulla??
Il rmx che ti ho dato è uscito a giugno e spinge da morire
dai suoni "latini" c'è
cisko brothers - guaglione 2008 (alex gaudino rmx)
alex gaudino - destination calabria
jean claude ades & vincent thomas - shingaling
mastiksoul - jacobino (round 2 remix)
ian oliver ft shantal - bucovina (juan magan & marcos rodriguez remix)
Prova il mio dj set, durane il w.o. è na mano santa
Commenta
-
Commenta