Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Tranquillity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dark Tranquillity

    Ultimamente li sto ascoltando a manetta, il melodic death metal che fanno ha un che di affascinante nonostante non sia un amante del death.

    Le parti cantate in clear, il suono delicato in certi punti e terribilmente graffiante in altri, i testi ricercati e visionari dal tecnicismo Battiato style mi piacciono un sacco!

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Sentitevi l'inizio di questa...
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    La mitica Terminus!
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Commenta


      #3
      Mi piacciono

      La prima canzone che ascoltai fu "Therein", e mi son piaciuti subito

      Commenta


        #4
        stupendi
        l'album damage done è qualcosa di pazzesco
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          E pensare che ce li avevo in casa da un sacco di tempo, mio fratello li aveva scaricati tanto per averceli (e non so neanche se li ha mai nemmeno ascoltati) ed una sera sbarbafuss mi ha passato "Wonders at your feet" su msn... da lì son partito ad ascoltarli ed ora mio fratello mi ha seguito a ruota!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            E pensare che ce li avevo in casa da un sacco di tempo, mio fratello li aveva scaricati tanto per averceli (e non so neanche se li ha mai nemmeno ascoltati) ed una sera sbarbafuss mi ha passato "Wonders at your feet" su msn... da lì son partito ad ascoltarli ed ora mio fratello mi ha seguito a ruota!
            bella wonders at your feet

            la mia preferita è The Treason Wall
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              The gallery è semplicemente stupendo.A mio avviso l'apice del death nordico.....Son 13 anni che ce l'ho e ancora lo sento.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Mi piacciono

                La prima canzone che ascoltai fu "Therein", e mi son piaciuti subito
                idem

                Commenta


                  #9
                  cornered è grandiosa

                  Commenta


                    #10
                    cercati la loro cover di "my friend of misery" dei metallica...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎