Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Disturbed - indestructible
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho dato un scolto.mi sembra di molto inferiore all'album precedenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
oggi ascoltavo believe, ste canzoni sono tutte capolavoriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiotroppo forti i disturbed, consigli l'acquisto?
Proprio tosto!If you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggioascoltato! non male! ma quoto chi dice di preferire i precedenti!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza MessaggioASSOLUTAMENTE SI
Proprio tosto!
mmmh mi fido??
OT:tattaresu?
Commenta
-
-
yep.
Non so che genere ti piaccia però quindi non ho idea quanto ti convenga fidarti.heheh
Io che ascolto praticamente tutto il rock dal più pesante a quello più melodico li apprezzo mooooltoIf you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiommmh mi fido??
OT:tattaresu?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta