qualche giorno fa ho sentito una canzone alla radio di paul mccartney e m.jackson dal titolo "say say say"... se qualcuno ce l'ha o l'ha ascoltata, mi può dire se quando attacca jackson a cantare riprende dei versi di una sua canzone oppure me lo sono immaginato? se poi vi devo postare la song per intero ditemelo che guardo come fare....
michael jackson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioqualche giorno fa ho sentito una canzone alla radio di paul mccartney e m.jackson dal titolo "say say say"... se qualcuno ce l'ha o l'ha ascoltata, mi può dire se quando attacca jackson a cantare riprende dei versi di una sua canzone oppure me lo sono immaginato? se poi vi devo postare la song per intero ditemelo che guardo come fare....
uno dei periodi piu' bui di Micheal..e questa canzone e' pessima. .ai fans di Micheal non e' mai interessata. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
maccomè si cioè è ancora di quando lui era nero... ma questa non è fatta da lui, è cantata anche da lui ma mi sembra sia scritta da paul... la conosci anche te questa canzone?
come mai è uno dei periodi più bui?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiouno dei periodi piu' bui di Micheal..e questa canzone e' pessima. .ai fans di Micheal non e' mai interessata. . .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomaccomè si cioè è ancora di quando lui era nero... ma questa non è fatta da lui, è cantata anche da lui ma mi sembra sia scritta da paul... la conosci anche te questa canzone?
come mai è uno dei periodi più bui?
l'unica eccezione e' stata quando ha duettato su palco con James Brown. .un altro ballerino eccezionale. . .un vero spettacolo. . .due giganti del ballo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ah ecco per quel motivo ora ho capito... cmq non è che quando canta michael riprende un pezzo suo vero? è questo che volevo sapere...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioah ecco per quel motivo ora ho capito... cmq non è che quando canta michael riprende un pezzo suo vero? è questo che volevo sapere...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
okkey mi sbagliavo...
p.s per non aprire un altro 3d mi consigliate un album, sec voi il più bello di michael?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioli avrò entrambicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta