La canzone che meglio vi rappresenta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesta. Per le parole,ma tanto non capiteperò la posto lo stesso
http://it.youtube.com/watch?v=k3GZmQPS6l4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka l'ho ascoltata, è bellissima... Ovviamente non l'ho capita ma come musica mi è piaciuta molto!è una cantante diventata un mito,è simile a Vasco in un certo senso...le sue canzoni sono molto ermetiche..ma bellissime.Peccato non potete capire
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodavvero ti è piaciuta?è una cantante diventata un mito,è simile a Vasco in un certo senso...le sue canzoni sono molto ermetiche..ma bellissime.Peccato non potete capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa si chiama Zemfira?! Ho già provveduto a cercare e ne ho trovate di altrettante belle
Una sua canzone molto bella che canto a squarciagola ogni volta che sento è questa:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlready downloadedL'ho trovata subito
Ora cerco i testi...mitica Ila!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomitica Ila!!!!!
Zajka ma conosci altri cantanti russi su questo stile? Io quanto sento cantare/parlare in russo vado in estasi, è troopo melodioso come suono... Vorrei rimettermi a studiarlo, troppo bello...
Commenta
-
-
Last edited by Black87; 13-04-2008, 17:06:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Zajka ma conosci altri cantanti russi su questo stile? Io quanto sento cantare/parlare in russo vado in estasi, è troopo melodioso come suono... Vorrei rimettermi a studiarlo, troppo bello...a risentire questa canzone mi è scappata anche una lacrimuccia
"Paradiso Perduto",parole stupende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBelli anche loro sto ascoltando qualcosa, ma mi è piaciuta più zemfira. Comunqe se ti viene in mente qualcos'altro io sono qui
ti posto un'ultima cosa che non è sua,è una cover di una canzone vecchia famosa..ma come la canta lei...
Commenta
-
Commenta