raghi mi dice che è momentaneamente non disponibile il file su MU...
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioraghi mi dice che è momentaneamente non disponibile il file su MU...
Commenta
-
-
So di essere abbastanza ot, però sto cercando una canzone di Nelly che hanno trasmesso oggi su Hip hop tv.
Ho cercato sul sito ufficiale ma non trovo niente, anche perché la canzone non è propriamente di Nelly ma è un feat Nelly... Cercando sul tubo non ho trovato niente neppure lì.
Nel video sono lui e un altro rapper all'interno di una villa (che strano eh ? ), nelly è vestito di giallo e canta il ritornello, non ho capito benissimo le parole, quindi evito di scrivere strafalcioni
Qualcuno ha presente di che canzoni si tratti ? Non mi sembrava nemmeno particolarmente bella, ma adesso ho questo dubbio che mi romper i maroni.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSo di essere abbastanza ot, però sto cercando una canzone di Nelly che hanno trasmesso oggi su Hip hop tv.
Ho cercato sul sito ufficiale ma non trovo niente, anche perché la canzone non è propriamente di Nelly ma è un feat Nelly... Cercando sul tubo non ho trovato niente neppure lì.
Nel video sono lui e un altro rapper all'interno di una villa (che strano eh ? ), nelly è vestito di giallo e canta il ritornello, non ho capito benissimo le parole, quindi evito di scrivere strafalcioni
Qualcuno ha presente di che canzoni si tratti ? Non mi sembrava nemmeno particolarmente bella, ma adesso ho questo dubbio che mi romper i maroni.
Trovata !
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
I start some trouble everywhere that I go
Ask tha bouncers in the club cause they know
I start some shit they throw me out the back do'
Come back and shoot the club up wit a fo-four
bitch, please...
YouTube - Eminem ft Snoop Dogg, Dr Dre, Nate Dogg, & Xzibit - Bitch Please II - The Marshall Mathers LP
The marshall mathers lp è stato l'album di maggior successo di eminem, che lo ha consacrato come uno dei più grandi musicisti di sempre, con le sue canzoni sul mondo white trash americano.
Commenta
-
-
Gli organized konfusion sono stati un gruppo underground leggendario degli anni 90. I due mc Prince Poetry e Pharoahe Monch hanno portato su nuovi livelli tecnici il rapping, la voce domina la musica, i testi super premiati sono pieni di metafore intelligenti. Solo per veri appassionati
YouTube - Organized Konfusion - Bring It On
Nelly è il rapper che forse più di tutti ricorda le sue origini. Nei suoi testi fa sempre riferimento al midwest, alla città di St.Louis e alle sue filastrocche. Il suo primo successo, country grammar, è basato su una canzoncina che cantano i bambini del posto
YouTube - Nelly - Country Grammar (Hot...)
Outkast
YouTube - outkast - red velvet - Stankonia
Commenta
-
-
Ottimo il nuovo cd di fibra è abbastanza bello, ancora da ascoltare tutto per bene, ma ad esempio vip in trip, è molto bella!
YouTube - Fabri Fibra. Vip In Trip. Video ufficiale
YouTube - FABRI FIBRA - CONTROCULTURA OUT 7 SETTEMBRE IN TUTTI I NEGOZI
Grande, il nuovo cd è tutto bello...mi piace molto questo marra!
YouTube - MARRACASH - FINO A QUI TUTTO BENE OFFICIAL VIDEO
YouTube - MARRACASH - CANI PAZZI OFFICIAL VIDEO
YouTube - MARRACASH - STUPIDO OFFICIAL VIDEO
fra poco posto un pò di pezzi davvero belli..!
Commenta
-
-
I sardotriba sono stati il gruppo che più ha incarnato lo spirito g-funk in Italia, la Sardegna in effetti è un pò la California nostrana...
YouTube - Maku Go - Alle 3 Del Pomeriggio [Saloon]
un nuovo gruppo gfunk italiano, la califoxi
YouTube - Califoxi - Sognando Cali (Italian G-Funk)
Commenta
-
-
YouTube - HIP HOP / RAP BEAT - Codename: Fire (Prod. Rekshaw)
una delle molte strumentali che ho fatto.
questa e' molto dirty south, ma ne ho fatte altre piu' westcoast e east coast. sul mio canale ce ne sono un paio di diversi tipi
youtube.com/rekshaw
Buon ascolto!
Avevo anche messo su youtube il mio remix di One Mic - La Uannamaica...ma youtube me l'ha tolto. lo potete scaricare qui zSHARE - One_Mic_-_La_Uannamaica_REKSHAW_REMIX.mp3Last edited by Rek; 11-09-2010, 20:51:32.Even the hardest journey begins with a single step.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggiouna delle molte strumentali che ho fatto.
questa e' molto dirty south, ma ne ho fatte altre piu' westcoast e east coast. sul mio canale ce ne sono un paio di diversi tipi
youtube.com/rekshaw
Buon ascolto!
Avevo anche messo su youtube il mio remix di One Mic - La Uannamaica...ma youtube me l'ha tolto. lo potete scaricare qui zSHARE - One_Mic_-_La_Uannamaica_REKSHAW_REMIX.mp3
Commenta
-
Commenta