A quest'ora ti sei messo a fare sto post cosi lungo
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
neffa ( i messaggeri... e 107 elementi
guerra e pace
YouTube - Neffa feat Deda & Anna Marotta-Guerra & Pace
to the death (stupenda)
YouTube - Neffa feat Phase II & Sean-To The Death
un altro giorno
YouTube - Neffa feat Elise-Solo Un'Altro Giorno
Non ci sarebbe neanche bisogno di postarla.
Cose Prezione nel remix di fritz da cat, Kaos one, la migliore
YouTube - Fritz Da Cat feat Kaos One-Cose Preziose-03-Novecinquanta
ATPC
Quello che puoi
YouTube - A T P C - Quello che puoi
Bassi, Ricordami
YouTube - Bassi Maestro - Ricordami
Ancora Kaos con il suo ultimo lavoro, Karma (ascoltatelo)
DCDV con Moddi
YouTube - Kaos One-DCDV-02-Karma
Lyricalz, Fede e Dafa...rime mooolto ingenue, ma chi ascolta il rap da anni li ricorderà con affetto
YouTube - Lyricalz Dove Sei
Per diventare un uomo (il video è immondo ma è l'unico con questo pezzo)
YouTube - Per diventare un uomo
Commenta
-
-
Habere non Haberi
Commenta
-
-
Non so se qualcuno ha già postato qualcosa, ma se non li conoscete (dubito perchè ormai son piuttosto famosi...) gli uochi toki secondo me son validissimi, anche per chi non ama il genere (tipo me ).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioneffa ( i messaggeri... e 107 elementi
guerra e pace
YouTube - Neffa feat Deda & Anna Marotta-Guerra & Pace
to the death (stupenda)
YouTube - Neffa feat Phase II & Sean-To The Death
un altro giorno
YouTube - Neffa feat Elise-Solo Un'Altro Giorno
Non ci sarebbe neanche bisogno di postarla.
Cose Prezione nel remix di fritz da cat, Kaos one, la migliore
YouTube - Fritz Da Cat feat Kaos One-Cose Preziose-03-Novecinquanta
ATPC
Quello che puoi
YouTube - A T P C - Quello che puoi
Bassi, Ricordami
YouTube - Bassi Maestro - Ricordami
Ancora Kaos con il suo ultimo lavoro, Karma (ascoltatelo)
DCDV con Moddi
YouTube - Kaos One-DCDV-02-Karma
Lyricalz, Fede e Dafa...rime mooolto ingenue, ma chi ascolta il rap da anni li ricorderà con affetto
YouTube - Lyricalz Dove Sei
Per diventare un uomo (il video è immondo ma è l'unico con questo pezzo)
YouTube - Per diventare un uomo
giusto neffa e kaos meritano, gli ultimi pessimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
questa mi sa tanto che è dedicata a mondo marcio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiogiusto neffa e kaos meritano, gli ultimi pessimi
Commenta
-
-
commentatemi questa canzone gentilmente, dopo averla sentita tutta però.!
YouTube - COMBOMASTAS "'U TAGGHIAMU 'STU PALLUNI...?!"
EDIT ... è uscito il nuovo cd di Nesli, qualcuno l'ha sentito....è uno dei miei rapper preferiti!
Commenta
-
-
guarda sarò sincero...a me piace tantissimo..io non sono uno di quelli che dice, mi piace neffa, uomini di mare etc solamente perché ora va di moda dispregiare i nuovi rapper, dicendo quelli si che erano bei tempi...gli ho provati ad ascoltare più volte, anche i sangue misto....niente a me non vanno giù, completamente...
mi piace tantissimo il nesli di home, ape nei primi cd, mondo marcio nei primi cd, lo stesso fibra, nevenera che sono davvero una scoperta....e potrei continuare per ore..
so che molti mi linceranno, ma i gusti son gusti.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioguarda sarò sincero...a me piace tantissimo..io non sono uno di quelli che dice, mi piace neffa, uomini di mare etc solamente perché ora va di moda dispregiare i nuovi rapper, dicendo quelli si che erano bei tempi...gli ho provati ad ascoltare più volte, anche i sangue misto....niente a me non vanno giù, completamente...
mi piace tantissimo il nesli di home, ape nei primi cd, mondo marcio nei primi cd, lo stesso fibra, nevenera che sono davvero una scoperta....e potrei continuare per ore..
so che molti mi linceranno, ma i gusti son gusti.!
Commenta
-
-
ugo comunque carina quella canzone, sembra aramaico, però niente male.
io non dispregio i nuovi rapper, dispregio i rapper che fanno canzoncine strappalacrime indegne.
il rap è denuncia, non amore, poi magari in un cd puoi anche metterci una canzoncina strappalacrime (vedi "cose preziose") ma non farne un intero cd.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiougo comunque carina quella canzone, sembra aramaico, però niente male.
io non dispregio i nuovi rapper, dispregio i rapper che fanno canzoncine strappalacrime indegne.
il rap è denuncia, non amore, poi magari in un cd puoi anche metterci una canzoncina strappalacrime (vedi "cose preziose") ma non farne un intero cd.
Per quanto riguarda i nuovi rapper ita sorti dopo il successo di mondo marcio: fanno brutta musica, hanno testi ridicoli, non è rap di qualità...hanno un immagine da sfigati, si mischiano con la "cultura" hipster milanese e riempiono i pezzi di elettronica per far in modo che i loro singoli passino anche nei club e non solo nei centri sociali...
ecco due esempi calzanti...l'ultimo di nesli e uno degli ultimi di marracash.
Nesli qui continua con i testi depressi/esistenziali, però aggiunge la base dance tamarra e il video fatto nel locale per salire in chart. orrenda
YouTube - Nesli - Non Tornero' - (Video Ufficiale)
marracash stessa cosa, beat zeppo di suoni elettronici a buon mercato, sembrano presi dai giochi del commodore64. Le liriche non ne parliamo, solite minchiate di lui che è gangsta, vende la droga...
questa è schifezza. Già il rap italiano non è mai stato credibile, le canzoni davvero di qualità si contano sulle dita di una mano, adesso si sono messi anche a fare i buffoni...la situazione è brutta
YouTube - Marracash - Non Confondermi (video ufficiale)
Commenta
-
-
Commenta