grandissima canzone.....a me piace tanto! bravo tyler
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiochi mi dice il titolo della base ??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEdie Brickell What I AmOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioTi rispondi da solosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
per forzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bassi maestro....
Ragazzi...ogni volta che le sento viene la pelle d'oca...sono fantastiche!!!
Bassi maestro - L'ingranaggio
YouTube - Bassi Maestro - L'Ingranaggio
Bassi maestro - Stupidi
YouTube - Stupidi - Bassi maestro
Bassi maestro - Cosa resterà
YouTube - Bassi Maestro - Cosa resterÃ*
Bassi maestro - Giorni matti
YouTube - -giorni matti-bassi maestro
Bassi maestro - Foto di gruppo
YouTube - Bassi Maestro - Foto di gruppo
Bassi maestro - Il tipo di persona
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Presentazione di MB4...bassi ogni disco si dimostra il migliore...!
YouTube - BASSI MAESTRO PRESENTA ANTEPRIMA ALBUM MONKEEBIZNIZ VOL.4
Sono usciti in contemporanea due dischi, chi mi sa dire il nome dell'altro???
Last edited by ugox@; 23-09-2008, 12:55:13.
Commenta
-
-
Qualcosa di particolare, e per la maggior parte sconosciuta..!!
...ma è davvero bellissima...
Frank siciliano - Notte blu
Commenta
-
-
Su tubo non ne ho trovate altre, ma hanno belle canzoni, comunque anche questa non è male...!
Slega il suono : piovono stelle
YouTube - Slega Il Suono - Piovono Stelle
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi...ogni volta che le sento viene la pelle d'oca...sono fantastiche!!!
Sono usciti in contemporanea due dischi, chi mi sa dire il nome dell'altro???
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Una cover spettacolare secondo me.....COR VELENO E TORMENTO PIù IN FORMA CHE MAI!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta