Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
mondo marcio fa completamente schifo...mi chiedo che cosa rappresenti o cerchi di rappresentare...
a me comunque non dispiacciono nemmeno le basi di squarta..Last edited by TheSandman; 18-07-2008, 12:34:20.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
ma fosse mondo marcio il problema , in italia il rap sarebbe apposto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioa me la canzone rap italiana che più piace sinceramente è quelli che benpensano di frenkie hi energyOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
frankie hi nrg mc è un buffone che nemmeno deve essere collegato alla parola rap. prendere una base di basso con una scarna batteria e piazzarci 4 rime su come il comunismo sia figo e giusto non è rap. è idiozia. poi a livelo musicale , ha sta voce tutta uguale senza un cambio di metrica flow , sempre identica , dice le stesse cose , di un noioso che fa pauraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofrankie hi nrg mc è un buffone che nemmeno deve essere collegato alla parola rap. prendere una base di basso con una scarna batteria e piazzarci 4 rime su come il comunismo sia figo e giusto non è rap. è idiozia. poi a livelo musicale , ha sta voce tutta uguale senza un cambio di metrica flow , sempre identica , dice le stesse cose , di un noioso che fa paura
quanto a metrica e "consistenza" dei testi mangia in testa a chiunque in italia, pure al Danno e a Kaos probabilmenteOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
-
scusate, io continuo a dire che sarà anche comunista mentre io voto a destra, ma obbiettivamente parlando mi piace molto il testo di "quelli che benpensano" di una qualsiasi altra canzone rap italiana che ha sempre più o meno lo stesso argomento "io sò forte tu sei 'na merda..." oppure "io vengo dalla strada, fanculo i ricconi"
poi magari mi perdo una buona parte di gruppi che fanno tutt'altro genere di capolavori..ma a me così sembra..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
a me che sia comunista non me ne fotte na cippa, fatto sta che uno che spara un disco ogni morte di papa, ma soprattutto UNO CHE NON SUPPORTA LA SCENA, per me non merita di essere citatoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta