Stupende!! Fanno bruttissimo...aggiungerei "tutto questo"........e "bacia la mano"...
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioStupende!! Fanno bruttissimo...aggiungerei "tutto questo"........e "bacia la mano"...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioL'ultimo album di Marracash ( consigliato )
fai si si con la testa
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
fattore wow
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Badabum Cha Cha
fattore wow! con ax!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
marracash sta diventando il re della scena, anche se il singolo trasmesso in radio è un po banalotto
ascoltate il rmx di snob realoded di ax, ci sono anche joe, space, anche CHIEF!!!!
cmq, la strofa del marra è un delirio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioNn mi gusta preferisco di gran lunga i club dogo, mi piace anche vincenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovincenzo è bello, ma un pò troppo "forte" per i miei gusti....per adesso mi gusta parecchio mistmansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMistman non lo conoscosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioVincenzo e' super aggressivo!Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMistman non lo conosco
Edit : MISTAMAN avevo sbagliato a digitare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioa me fa pena. poi so gusti
poi a parole e hey ladies e musica vera che sono IMHO spettacolari..!
Commenta
-
Commenta