If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono i rapper delle 16enni tamarre
2 martedì fa han suonato ai magazzini generali (già questo dice tutto) e l'unica persona che avevo trovato quasi disponibile a venire era appunto una 15enne...
bè è chiaro, il vero amante del rap italiano va ai concerti di tutti, pure alle serate con max brigante ma se interrogato dichiara che è tutta merda e che il rap vero è morto nel 1986 (cioè prima ancora che lui nascesse)
ah, voi che lo vivete non sò
qua a milano fa ridere mentre quelli della dogo gang dovrebbero morire tutti probabilmente dipende da quanto si è immersi in una piuttosto che in un'altra realtà
oddio s'è già sparsa la voce su girlpower che ho insultato il dogo?
no, seriamente, io li ascolto, ho penna capitale e vile denaro sull'ipod, se non mi avessero paccato un po' tutti sarei andato alla presentazione del nuovo disco, però l'atteggiamento gangsta è insopportabile
nha non direi proprio meglio così. sinceramente continuando a pensarla in questa maniera si avrà la solita scena italiana cagata in parte solo dall'underground e mai una scena ai pari di quella francese , tedesca o americana.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
nha non direi proprio meglio così. sinceramente continuando a pensarla in questa maniera si avrà la solita scena italiana cagata in parte solo dall'underground e mai una scena ai pari di quella francese , tedesca o americana.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sono poracci ad ogni modo , ma che un paese debba andare avanti con cantautori che hanno iniziato 25 anni fa mi sembra ridicolo , sopratutto quando poi le nuove leve sono i finley e gli studio 3
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta