~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquoto..
Last edited by ugox@; 08-04-2008, 13:41:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionesli è superiore alla media, non so però a uno stile unico
http://it.youtube.com/watch?v=qBI-gwf9BG4
sai cosa, mi piace molto la sua semplicità, senza troppi schemi, che riscontro invece nel fratello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobella per posi, borderline spacca tantissimo.
ti consiglio..cosi su due piedi, lo sto ascoltando ora..shocca 60 hz.
oppure prima stavo con tangram, di kaso e maxi b. davvero un bel cd.
la settimana scorsa qua a cagliari ci stavano primo e squarta..
ma il top l'abbiamo raggiunto con SUGARILL GANG... kurtis blow e tanti altri e qui non ho bisogno di aggiungere parole...
Per gli altri artisti non mi piace per niente il rap straniero!
EDIT ho riascoltato per benino dj shocca....è come la maggior parte dell'hip hop piace dopo averlo sentito per benino ...me gusta e pure parecchio...
ma quella di Inoki - Bolo by nighy è uscita un'anno e mezzo fa in giro per radio!!!Last edited by ugox@; 10-04-2008, 14:27:14.
Commenta
-
-
Altro artista di grosso spessore secondo me...!!
Ape - Senza rimpianti live
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
E ora uno dei miei PREFERITI
VACCA - DEI ET WORK
http://it.youtube.com/watch?v=hHQfaLMeFUo
VACCA feat FABRI FIBRA - NON PIOVE
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
VACCA - MILLE PROBLEMI
VACCA - CHI SBAGLIA PAGA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioconcordo !!! questo IBO ne sa molto bella la base oltre che il testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopeccato non ho trovato il video di DRAMA sempre di IBO.....la conoscete vero?
avresti degli album da consigliarmi su quel genere li, quindi testi abbastanza cattivelli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio non conoscevo nemmeno lui
avresti degli album da consigliarmi su quel genere li, quindi testi abbastanza cattivelli...
IBO fa parte dei MENTISPESSE (e il fratello di Tao se non sbaglio!!), comunque a fatto un cd da solista, Le strade che ho scelto....spettacolare....senti DRAMA e poi dimmi
c'è anche una canzone d'amore, si intitola C.U.L.I.
Commenta
-
Commenta