niko quello è per via del fatto che ha tirato troppa troppa cocaina ,si vede che è " sballato " . ma non ha quel coso stupido di dire uomo man bro
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniko quello è per via del fatto che ha tirato troppa troppa cocaina ,si vede che è " sballato " . ma non ha quel coso stupido di dire uomo man bro
Ragazzi ci stavamo dimenticando di un'artista che mi piace parecchio...almeno ultimamente, anche se come testi non è un granchè!!!
VACCA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi ci stavamo dimenticando di un'artista che mi piace parecchio...almeno ultimamente, anche se come testi non è un granchè!!!
VACCA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio"VH" tempo fa ascoltavo un suo cd che non mi dispiaceva
ma Faccio Quello Che Voglio lo conosci, è l'ultimo!!
Commenta
-
-
Postate i video ragazzi ...!!!
Rilancio con Marracash popolare
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
La via di carlito
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Tu! poco credibile lirico criminale come Nesli che,
rappa testi di fame, no pare-impara a rappare-mi pare-tu
non rie-sca a scop-are sto a sgobbare sto in un po-po-lare
discopower la tua crew? SCOMPARE!!!Last edited by IronFlex; 06-04-2008, 22:35:20.
Commenta
-
-
bella la Via di Carlito come Popolare ma anche con i Soldi in testa la conosci vero...?? ....
ps abbiamo gusti simili!!!
io non posto i video perchè maledizione sto con l'isdn, qui ancora l'adsl non ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobella la Via di Carlito come Popolare ma anche con i Soldi in testa la conosci vero...?? ....una delle mie preferite
ps abbiamo gusti simili!!! Dogo a parte....
io non posto i video perchè maledizione sto con l'isdn, qui ancora l'adsl non ci sta
Com'e'??? TUTTO STORTO !!!!Last edited by IronFlex; 06-04-2008, 23:03:05.
Commenta
-
-
Altro titolo che me gusta parecchio
vi quoto un post che avete saltato
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiostilatemi i vostri cinque artisti preferiti in ordine, e a parte le prime cinque canzoni d'amore che ritenete più belli e le altre cinque in generale...
ps. non picchiatemi sono curioso....
pps. ovviamente hip hop
Nesli
Bassi Maestro
Vacca
Mondo Marcio
Raige - L'unica
Mentispesse Attimi
Raige Mai
Hugaflame 3 Minuti
Fish Resta ancora
Le prime tre sono qualcosa di unico per me
Fabri Fibra - Momenti no
Nesli Da domani
Fabri Fibra - Idee Stupide
Mondo Marcio - 04 08 1997
Mentispesse - Tight Situation
questa lista è troppo lunga da fare....
che ne pensate comunque!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè critichi Fibra e mi tiri fuori il fratellino? Basta con sta storia che appena uno vende un pochino diventa subito merda. Fibra scrive testi che in Italia sanno scrivere in pochi. E non dimenticatevi Frankie che faceva hip hop quando in Italia manco si sapeva cosa fosse
Esatto, al max a Nesli va riconosciuto il merito che nonostante produca tutti i suoi album da solo, di solito non è malaccio l'ascolto.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioSi Ensi è bravo e mi piace!!!
So..sO..
Aspetta non ci siamo capiti mi sa
Proprio io Fabri Fibra non lo critico minimamente, l'ho iniziato ad ascoltare con Uomini di mare, Turbe giovanili ecc...ho scritto in quel modo, perchè ho sempre litigato con tutti i miei amici, proprio perchè sentono quel che vogliono sentire......e ormai quando si parla di Hip Hop si porta l'esempio di Mondo Marcio e Fabri Fibra, e magari ti riportano quelle due frasi con parolacce e basta!!
A me Fibra piace in tutti gli album, anche nel criticato Pensieri Scomodi anche se l'album migliore di tutta la scena italiana secondo me è MR Simpatia
no dai non posso leggere ste cose.. non posso. Miglior album mister simpatia? ma hai mai ascoltato per caso.. Sindrome di fine millennio, 107 elementi di Neffa, o tutto o niente di gruff, la famiglia etc? dai su... senza contare come niko ha postato dopo SxM. Voglio dire.. ne è stata fatta pure la ristampa anni e anni dopo!
Nesli ha un'altro stile, che mi fa riflettere magari quando sei più pensieroso, nell'album Ego lo trovo strepitoso, una delle preferite è Da domani!
Anche Parole da dedicarmi è carina
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovi prego non mettete frankie hi nrg nel rap è un insulto
Commenta
-
-
audrey se hai letto bene c'è scritto secondo me, forse perchè è stato uno dei primi album che ho sentito e risentito migliaia di volte
si può dire che la vera passione è nata con quest'album
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioaudrey se hai letto bene c'è scritto secondo me, forse perchè è stato uno dei primi album che ho sentito e risentito migliaia di volte
si può dire che la vera passione è nata con quest'album
ma ti consiglio troppo di ascoltare qualcosa di piu' datato.. boh per dirti tutto ciò che è uscito anche nel 97/98/99
è ottimo..
specie sui testi..non li metterei mai a paragone.
il beat era piu' caldo, piu' sentito.
La produzioni di gruff...ottime
poi..Double S
ancora tantissimi.. ora per me la scena è morta..sempre le solite cose, stesse rime, non c'è piu' la fantasia d' incastro di prima.
Però.. mi piace il guercio devo dire la verità, ha uno spessore metrico di gran lunga superiore a tanti altri.
cmq se vuoi consigli o qualsiasi cosa contattami, magari ti lascio la mail!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosisisis ho capito!
ma ti consiglio troppo di ascoltare qualcosa di piu' datato.. boh per dirti tutto ciò che è uscito anche nel 97/98/99
è ottimo..
specie sui testi..non li metterei mai a paragone.
il beat era piu' caldo, piu' sentito.
La produzioni di gruff...ottime
poi..Double S
ancora tantissimi.. ora per me la scena è morta..sempre le solite cose, stesse rime, non c'è piu' la fantasia d' incastro di prima.
Però.. mi piace il guercio devo dire la verità, ha uno spessore metrico di gran lunga superiore a tanti altri.
cmq se vuoi consigli o qualsiasi cosa contattami, magari ti lascio la mail!
guarda ti posto una cartella che ho intitolato hip hop spettacolo, che la metto sempre in play quando sto al pc...certo manca qualcosina ancora, e da un'anno che la aggiorno
Ape - Ne parlerò con te
Ape - Senza rimpianti
Ape - Bel paese
Ape - Gli occhi di chi mi ha cresciuto
Ape - Cose che succedono
Ape - La mia nazione (feat. Bassi Maestro)
Ape - Serata da frank
Ape - Brutto vizio
Ape - Mania
Bassi maestro - Giorni Matti
Cor Veleno - Ciao fratè
Fabri Fibra - Momenti no
Fabri Fibra - Idee Stupide ft Diego Mancino
Fabri Fibra - L'uomo nel mirino
Fabri Fibra - Venerdi 17
Fabri Fibra - Mr simpatia
Fabri Fibra - Rap In Guerra
Fabri Fibra - Tutti Matti
Fabri Fibra- Potevi essere tu
Hugaflame - 2.30
Hugaflame - A volte mi assale
Ibo - La strada che ho scelto
Ibo- La vera vita (feat. J.O.)
Ibo - Sacro e profano
Ibo - Drama (feat. Tao & J.O.)
Mentispesse - Mu-si-ca
Mentispesse - Qui
Mentispesse - Chi ha sparato
Mentispesse - Tight situation
One Mic - Chi paga (raige-rayden-ensi)
Posi Argento - Borderline
Raige e Zonta - L'unica feat. Dj Tsura
Slega il suono - Non sei esistita mai
Stokka & Madbuddy - Fuori di qui
Stokka & Madbuddy - Tutto Bene
Stokka & Madbuddy - Dimentica
Stokka & Madbuddy - Quando un giorno tornerai
Unlimited struggle - Giuro (Micromala)
Uomini di mare - Lei
Vacca - Non mollo
Vacca - Chi Sbaglia Paga
Vacca - Pupazzi
vado a mangiare poi finisco la lista..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocerto consiglia pure, fallo qui in modo che serva anche ad altri
guarda ti posto una cartella che ho intitolato hip hop spettacolo, che la metto sempre in play quando sto al pc...certo manca qualcosina ancora, e da un'anno che la aggiorno
Ape - Ne parlerò con te
Ape - Senza rimpianti
Ape - Bel paese
Ape - Gli occhi di chi mi ha cresciuto
Ape - Cose che succedono
Ape - La mia nazione (feat. Bassi Maestro)
Ape - Serata da frank
Ape - Brutto vizio
Ape - Mania
Bassi maestro - Giorni Matti
Cor Veleno - Ciao fratè
Fabri Fibra - Momenti no
Fabri Fibra - Idee Stupide ft Diego Mancino
Fabri Fibra - L'uomo nel mirino
Fabri Fibra - Venerdi 17
Fabri Fibra - Mr simpatia
Fabri Fibra - Rap In Guerra
Fabri Fibra - Tutti Matti
Fabri Fibra- Potevi essere tu
Hugaflame - 2.30
Hugaflame - A volte mi assale
Ibo - La strada che ho scelto
Ibo- La vera vita (feat. J.O.)
Ibo - Sacro e profano
Ibo - Drama (feat. Tao & J.O.)
Mentispesse - Mu-si-ca
Mentispesse - Qui
Mentispesse - Chi ha sparato
Mentispesse - Tight situation
One Mic - Chi paga (raige-rayden-ensi)
Posi Argento - Borderline
Raige e Zonta - L'unica feat. Dj Tsura
Slega il suono - Non sei esistita mai
Stokka & Madbuddy - Fuori di qui
Stokka & Madbuddy - Tutto Bene
Stokka & Madbuddy - Dimentica
Stokka & Madbuddy - Quando un giorno tornerai
Unlimited struggle - Giuro (Micromala)
Uomini di mare - Lei
Vacca - Non mollo
Vacca - Chi Sbaglia Paga
Vacca - Pupazzi
vado a mangiare poi finisco la lista..!
bella per posi, borderline spacca tantissimo.
ti consiglio..cosi su due piedi, lo sto ascoltando ora..shocca 60 hz.
oppure prima stavo con tangram, di kaso e maxi b. davvero un bel cd.
la settimana scorsa qua a cagliari ci stavano primo e squarta..
ma il top l'abbiamo raggiunto con SUGARILL GANG... kurtis blow e tanti altri e qui non ho bisogno di aggiungere parole...
Commenta
-
-
di nesli è stupenda Un Altro Giorno. veramente bellissimaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta