Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
non entro nello specifico è meglio fidati , ma ci sono due nomi che sono una vergogna per il rap italiano , uno già un minimo di notorietà l'ha avuta , l'altro fortunatamente continua a stagnare nella fogna
comunque direi di magari cambiare il topic in hiphop internazionale già che ci siamo , così discutiamo e postiamo video anche americani che sicuramente è molto più vasta come scenaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma perkè non vuoi entra nello specifico..?!? immagino ke ti riferisci ad amir e banda400...spero ke non ti riferisca a tormento e bassi...................sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma perkè non vuoi entra nello specifico..?!? immagino ke ti riferisci ad amir e banda400...spero ke non ti riferisca a tormento e bassi...................
ad ogni modo , ritornando in topic , non so se conoscete il rap giapponese. bhe , se non lo conoscete ;
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
potenza assolutaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
carini giapponesini, chissà che dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no ci mancherebbe , tormento è una persona che ho avuto modo di conoscere e scambiarci i numeri di telefono ( non so chi quel giorno era più ubriaco e fumato dei due ) e che rispetto molto , bassi anche . lasciamo stare davvero , però ti dico solo che il fatto che ci sei amico non significa che devi per forza supportarli o ti devono piacere , e te lo dice uno che nella musica ha i suoi pilastri
ad ogni modo , ritornando in topic , non so se conoscete il rap giapponese. bhe , se non lo conoscete ;
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
potenza assoluta
ps. il rap giapponese non te lo perdonooo!!!!!sigpic
Commenta
-
-
se metà degli artisti italiani avessero la fotta dei japponesi a quest'ora la cultura hh in italia sarebbe moolto più in alto , a livello di quella franceseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
AAA bhè questo è sicuro.....stiamo indietro di molto....ma veramente in italia stiamo indietro in tutto...pero ti giuro il rap giapponese non lo posso proprio senti!!sigpic
Commenta
-
-
bho a me piace , sarà che io sono sempre affascinato da culture diverseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
giusta osservsazione...io da tutte tranne quelle asiatiche pero...in tutto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAl momento credo che nessuna crew si puo' paragonare alla dogo gang .....IMHO
mmh.. ho qualche dubbio... credo la cosa sia un po ingigantita..
Commenta
-
-
per me anche bassi ha fatto il suo tempo, ha dato tanto alla scena ma su tanti album ne puoi ricardare uno max due.
Molto ripetitivo... troppo.
Commenta
-
Commenta