Non so se sono già state postate, comunque:
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non mi ricordo se erano stati postati, a me qualche pezzo piace di loro...! ..21 grammi la conoscevo..
@nonno...su embrionale concordo....e pensa che i pezzi hanno 100 visualizzazioni...
---------- Post added at 12:25:52 ---------- Previous post was at 12:00:36 ----------
altro che surfa ecc....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non riesco a trovare sul tubo l'ultimo cd unlimited struggle gear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioMi potete dare qualche titolo di canzoni con basi che "pompano"?
Da ascoltare in palestra...
mi hanno detto che - club dogo
squalo bianco - noyz narcos[
Commenta
-
-
su droga rap e mi hanno detto non mi esprimo xkè è immondizia...le basi poi sono di don joe...la base di squalo bianco è we fly high di jim jones...se vuoi una base che pompa ascolta non vuoi problemi con vincenzo la base mi sembra sia di dj premier...
la prima volta è spettacolare lho condivisa anche io su fb 2-3 settimane fà
http://www.youtube.com/watch?v=CoFwczDrl-8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioitaliane o usa?
@Nicolas
Mi piace il pezzo che hai postato.. soprattutto Ensi
I dogo invece non mi dicono niente...Last edited by joghy10; 17-01-2012, 15:56:14.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=jFw-F...feature=fvwrel incazzato più del don quanto canta sto ragazzino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioItaliane..
@Nicolas
Mi piace il pezzo che hai postato.. soprattutto Ensi
I dogo invece non mi dicono niente...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioappena ho tempo ne cerco un po dei onemic che alcune canzoni hanno basi molto pompate
Intanto ho trovato questa:
Commenta
-
-
questa è la mia preferita, la ascolto da una vita:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
queste altre canzoni che mi sono piaciute in ordine sparso sempre con beats importanti:
poi ci sarebbero anche terrone e generazione tuning ma non le ho messe perche a me non piacciono molto... cmq sicuramente ne ho dimenticata qualcuna (non sono tutte le mie preferite ma sono cmq quelle piu pompate a livello di beat e naturalmente alcune sono davvero belle)
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
-
io andavo pazzo per i club dogo,in particolare guà pek....marracash....e più underground come inoki,ira funesta,rischio..noyz narcos...
ora sinceramente mi viene la nausea,preferisco di gran lunga il rap americano...snoop dogg....50 cent...nelly.....dr dre....game( sono stato al suo concerto a milano allalcatraz..che figata assurda)
Commenta
-
Commenta