Sto cercando il video di una canzone ambientata ad occhio a Chicago o forse Ny, tutto in bianco e nero con sprazzi di colore simil arcobaleno ogni tanto... Cantante non troppo tarro (no gangsta), con berrettino a visiera, gira per il quartiere cantando.... Ad un certo punto ci sono delle bambine che saltano una corda o giocano a pampano, video abbastanza recente che girava su hip hop tv circa 1/2 mesi fà.
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
quest'angolo del forum non ci avevo mai fatto caso riguardo la musica hip hop, molto interessante.
---------- Post added at 23:55:58 ---------- Previous post was at 23:43:09 ----------
cmq il mio preferito è NOYZ NARCOS (rapper romano)«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
è da qualche settimana che sto ascoltando ghemon scienz, testi fantastici, flow stupendo.. poesia pura. Ascoltate il disco embrionale, merita parecchio. allego la prima canzone (ci sono quasi tutte su utube credo). io mi sono innamorato di questo disco, poesia pura
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Vi congilio anche marracash...
chiedi alla polvere
la via di carlito
vi piace parlare
bastavano le briciole
trappole
tutto questo
l'odio
roie
mixare è bello
continuavano a chiamarlo marracash
la parola che nessuno riesce a dire
fino a qui tutto bene
Commenta
-
-
è da circa sei mesi che non ascolto più roba dei club dogo & similia.. sto sentendo a nastro tutti i dischi di Ghemon scienz (gilmar) e gli ultimi di dargen d'amico... bei pezziOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Come lo vedete sto ritorno ? xD
non mavagio..ritorno alla : 'still dre'' ..le basi col piano mi piacciono sempre..l'altra e' carina ma non mi dice molto..
comunque se dre dovesse postare in photogallery nel tread ''prima e dopo'' riceverebbe un po' di complimenti!anche se , penso, abbia avuto qualche aiuto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiol'ultima postata è penosa, davvero penosa!sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
[Kaos]
Commenta
-
-
-
a proposito non è che qualcuno di voi è stato ad un concerto dei dogo ultimamente, dove vendevano anche il nuovo mixtape di guè, qualcuno ce l'ha e lo può postare grazie mille =DsigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
[Kaos]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiol'ultima postata è penosa, davvero penosa!
cmq,i gusti sono gusti!!!
Commenta
-
Commenta