~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lucariello - Pezzo dedicato a Roberto Saviano.
YouTube - Cappotto di Legno by Lucariello e Ezio Bosso NoMafie
Commenta
-
-
I co sang sono bravi...
poi le loro basi sono sempre da paura...
altri ke hai citato direi di no...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Ottimi pezzi..
Two Fingerz - Certe cose
YouTube - Two Fingerz - Certe Cose (VIDEO UFFICIALE)
Two Fingerz - Cosi chiara
YouTube - Two Fingerz - Cosi Chiara
Two Fingerz - Io non ho
YouTube - Two Fingerz - Io non ho
Two Fingerz - TVB no TV
YouTube - Two Fingerz - TVB No TV
Two Fingerz - Cavi e problemi
YouTube - TwoFingerz - Cavi E ProblemiLast edited by ugox@; 20-12-2008, 10:09:41.
Commenta
-
-
dei cosang è bella grandine con inoki, la base è grezzissima ma a me piace un bottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ascoltate GRUFF in 1 vs 2 e poi ditemi...
gli articolo 31 li fa una pezza
YouTube - Dj Gruff & Fritz Da Cat "1 vs 2" (Gruff vs Articolo 31)sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioascoltate GRUFF in 1 vs 2 e poi ditemi...
gli articolo 31 li fa una pezza
YouTube - Dj Gruff & Fritz Da Cat "1 vs 2" (Gruff vs Articolo 31)
Daniels, quoto tutti i video che hai postati..terribilmente vecchia scuola italiana, un props per lugi in particolare. Come si parlava nel Blog dei Crazies, tutto ciò che viene prodotto di nuovo lascia lo spazio che trova...veramente ristretto, di sicuro non vi sono pietre miliari del genere ( ad esclusione delle vendite..che ovviamente non indicano per forza la bellezza di un album, vedi fabri Fibra)
comuqnue sia... stamattina suona cosi
YouTube - sangue misto - senti come suona
Commenta
-
-
SANGUE MISTO, potenza allo stato puro: GRUFF, NEFFA, DEDA, e come supporto grafico DEEMO; già presi singolarmente fanno paura, figuratevi insieme...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
YouTube - 10 sacchi per ogni smi - Camelz la finezza click
ascoltatevi i "fottuti cammelli in effetto" roba tosta direttamente dall'old scoolsigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
YouTube - Kiffa vs Tormento
a me TORMENTO non è mai piaciuto molto, ma qua spacca alla grande, grande presenza scenica e tecnicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioYouTube - Kiffa vs Tormento
a me TORMENTO non è mai piaciuto molto, ma qua spacca alla grande, grande presenza scenica e tecnica
Sottoscrivo, però ammetto davvero fantasioso nel freestyle.. assolutamente.
Su registrazioni mi piace solo in qualche feat, per ora mi viene in mente con i Lyricalz in Brava gente* storie di fine secolo.. good sounds..
Commenta
-
Commenta