Originariamente Scritto da Veleno1985
Visualizza Messaggio
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiol' album migliore resta e' xchesi'
Però sentir cantare Ax ancora grezzo e rude (e ancora molto acerbo lo ammetto) per me è un emozioneAlzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
che ne pensate dei Onemic?
come si chiama la musica di base? spacca!
YouTube - OneMic - Chi Paga By Forse
Commenta
-
-
non lo so se lo avete già postato, comunque beccatevi sta cover moooolto simpatica
YouTube - VINCENZO DA VIA ANFOSSI - IN CALABRIA
Commenta
-
-
Prima che i Dogo gang, marracash e compagnia bella cominciassero a fare lo schifo che fanno ora:
YouTube - Dogo Gang - Benvenuti Nella Giungla (NUOVO VIDEO UFFICIALE)Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
ah una cosa, qualcuno sa mica se ci son dei video dei Nemesi con La Nube ?
Io ho cercato un pò ma non trovo niente!
ps. già che ci sono vi lascio anche questa:
YouTube - Valdostano medio @ Tavagansco rock
(Mene sei il mio idolo )Last edited by Veleno1985; 20-11-2008, 21:37:16.Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioPrima che i Dogo gang, marracash e compagnia bella cominciassero a fare lo schifo che fanno ora:
YouTube - Dogo Gang - Benvenuti Nella Giungla (NUOVO VIDEO UFFICIALE)
certo ke però non avete postato gente come tormento, o bassi....e certa roba invece...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
certo ke però non avete postato gente come tormento, o bassi....e certa roba invece...
E allora approfittane e posta tu no?
io sono arrivato da poco sul forum ed onestamente non ho letto tutte le 23 pagine di discussioneAlzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
certo ke però non avete postato gente come tormento, o bassi....e certa roba invece...
E allora approfittane e posta tu no?
io sono arrivato da poco sul forum ed onestamente non ho letto tutte le 23 pagine di discussione
Intanto visto che invocavi Torme metto questa che è sfiziosa per la presenza di Palla e Lana
YouTube - Cuore nero Palla & Lana
Ma Neffa e i messaggeri della Dopa li ha postati nessuno?Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioE allora approfittane e posta tu no?
io sono arrivato da poco sul forum ed onestamente non ho letto tutte le 13/14 pagine di discussione
Intanto visto che invocavi Torme metto questa che è sfiziosa per la presenza di Palla e Lana
YouTube - Cuore nero Palla & Lana
Ma Neffa e i messaggeri della Dopa li ha postati nessuno?
è pure ke ormai il topic ha preso una via disperatamente senza ritorno...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
è pure ke ormai il topic ha preso una via disperatamente senza ritorno...Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioSu, trova la voglia e riportalo sulla retta viasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPensaci tu..
meglio di no che se fosse per me qui c' erano 24 pagine solo sugli ArticoloAlzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggio
meglio di no che se fosse per me qui c' erano 24 pagine solo sugli Articolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioai vecchi tempi
vabbè, ormai ci sono, mi tocca metterli un paio di video
YouTube - Nato Per Rappare - Articolo 31
YouTube - articolo 31 - fatti un giroAlzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
Commenta