Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
~Hip hop ~ Rap ~ Made in italy~
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
mangia testi ? Apparte che sono le solite cose e dice sempre quelle ( quante volte ho stra sentito di ultra comunistoni che si sono fatti due stra maroni pure loro a sentire il suo concerto tanto è ripetitivo , e ti parlo di gente che la pensa come lui ) , ha una metrica piatta zero flow , zero di tutto. a me di una canzone politica di cui può avere il testo piu bello o giusto del mondo me ne fotte niente , sono altre le canzoni che ti toccano. senza contare che questo per il rap italiano non ha mai fatto nulla e non ha mai supportato niente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioa me che sia comunista non me ne fotte na cippa, fatto sta che uno che spara un disco ogni morte di papa, ma soprattutto UNO CHE NON SUPPORTA LA SCENA, per me non merita di essere citatoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomangia testi ? Apparte che sono le solite cose e dice sempre quelle ( quante volte ho stra sentito di ultra comunistoni che si sono fatti due stra maroni pure loro a sentire il suo concerto tanto è ripetitivo , e ti parlo di gente che la pensa come lui ) , ha una metrica piatta zero flow , zero di tutto. a me di una canzone politica di cui può avere il testo piu bello o giusto del mondo me ne fotte niente , sono altre le canzoni che ti toccano. senza contare che questo per il rap italiano non ha mai fatto nulla e non ha mai supportato niente.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiochicoria è un fenomeno.brutale..terra terra..metrica inarrivabile.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
..
scherzo? mai scherzato..
se vuoi bella di padella dj francesco , se vuoi essere più cul ( cul non cool ) più bling bling c'è vacca e compagnoni coi rasta figoni tatuaggetti tribali cool e i denti più bianchi di brigitta bulgari.
Se vuoi un rap agli stati primordiali che rispecchia quello che vedi se giri a stazione termini , puttane spaccini e cazzi acidi.truceklan
chicoria è un fenomeno.peace&love
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mondo Marcio - Per il momento ...ragazzi ma questo pezzo di che album è?...mi piace...
YouTube - Mondo Marcio - Per il momento (Inedito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioYouTube - Lyricalz-Credi che sia facile
De Luxe!!Credi che sia facile il singolo piu' conosciuto..ma..il cd merita, anche se preferisco Brava Gente - Storie di fine secolo
nessunoLast edited by M K K; 14-09-2008, 20:42:01.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta