Rush - fly by night
Metal&Rock
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ma a nessuno piace il punk 77'?!?!?!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l8vLsln5gqw...</param><embed src="http://www.youtube.com/v/l8vLsln5gqw&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eYCnL_qVl-E...</param><embed src="http://www.youtube.com/v/eYCnL_qVl-E&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggioma a nessuno piace il punk ?
NOFX, lagwagon, rancid, pennywise...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggiooddio non è proprio quello che si definisce punk.....del punk ha preso solo l'etichetta....quello di oggi purtroppo non è punk......
sex pistols e prole mi vanno abbastanza indigesti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioovvio. infatti ho detto "roba moderna".
sex pistols e prole mi vanno abbastanza indigesti.
Il punk non è musica per il sottoscritto.Lo trovo troppo grezzo e limitato come genere.
Preferisco la musica più complessa anche se mi piace anche quella che unisce una certa qual capacità tecnica alla velocità e grinta tipiche del punk.
Commenta
-
-
Mi piace un sacco il punk, quello vecchio...i miei preferiti in assoluto anche se non sono proprio punk nel senso stretto della parola!
The Ramones - "Blitzkrieg Bop" (Live) Studio Hamburg
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ramones - Poison Heart
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ramones - I Don't Want To Grow Up
Ramones - Pet Cementery
The Ramones - Sheena Is A Punk Rocker Live at CBGB
The Ramones "Censorshit"
La loro musica ha accompagnato gli anni migliori della mia vita, mai li dimenticherò. Peccato non aver avuto modo di vederli dal vivo. Non aver fatto in tempo pi che altro...
Pace all'anima loro!
Per sempre grandi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCome sempre ti quoto!
Il punk non è musica per il sottoscritto.Lo trovo troppo grezzo e limitato come genere.
Preferisco la musica più complessa anche se mi piace anche quella che unisce una certa qual capacità tecnica alla velocità e grinta tipiche del punk.
però, devo ammettere che (mio malgrado) sono stati proprio i sex pistols, i clash e i ramones a farmi innamorare della musica che ascolto oggi...
hai presente le band di pischelli dove non si riesce a mettere insieme più di 3 bicordi di fila? che suonano negli scantinati o nelle cascine abbandonate con una batteria sfondata e chitarre rigorosamente lower class e piene di stickers?
ecco...indovina che musica suonavamo a quei tempi??
in un certo senso devo molto al punk anni '70/'80...non mi piace più, probabilmente non mi è MAI piaciuto, ma la sua semplicità ha "aiutato" tanta gente ad avvicinarsi alla musica.
Commenta
-
-
Analisi perfetta,quoto pure la punteggiatura.
Per quanto riguarda la capacità di invogliare i ragazzi a suonare e sopratutto nel riuscire a farlo compiutamente credo abbia avuto la stessa efficacia,che ha avuto il punk a suo tempo,anche la musica dei Nirvana,su una generazione di versa di ragazzi ovviamente.
Quanti ragazzi conosco che hanno impugnato la chitarra in mano grazie al riff di "teen spirit" e sulla falsariga poi si sono lanciati su qualcosa di più complesso...
Una delle prime(e poche)canzoni che ho imparato a suonare fu "about a girl" per esempio.
Anche perchè comunque imparare a suonare con gli adorati Alicetti per es. era più difficilino
"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAnalisi perfetta,quoto pure la punteggiatura.
Per quanto riguarda la capacità di invogliare i ragazzi a suonare e sopratutto nel riuscire a farlo compiutamente credo abbia avuto la stessa efficacia,che ha avuto il punk a suo tempo,anche la musica dei Nirvana,su una generazione di versa di ragazzi ovviamente.
Quanti ragazzi conosco che hanno impugnato la chitarra in mano grazie al riff di "teen spirit" e sulla falsariga poi si sono lanciati su qualcosa di più complesso...
Una delle prime(e poche)canzoni che ho imparato a suonare fu "about a girl" per esempio.
Anche perchè comunque imparare a suonare con gli adorati Alicetti per es. era più difficilino
"
vedi, è un punto di partenza. ormai non ascolto più da una vita manco i nirvana , figuriamoci i sexpistols o i ramones...
però ci hanno insegnato qualcosa. e questo è un merito che non posso non attribuire a loro.
Commenta
-
-
Si io i nirvana non li sentivo più già nel 94 per esempio...
Ho avuto la fortuna di ascoltare bella musica fin da piccolissimo e già da allora mi ero accorto che per esempio già i Pearl Jam erano di un livello superiore IMHO
L'immagine dei fattoni incasinati a suonare il difficilissimo riff di "teen spirit" è bellissima,mi immagino jay & silent bob
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSi io i nirvana non li sentivo più già nel 94 per esempio...
Ho avuto la fortuna di ascoltare bella musica fin da piccolissimo e già da allora mi ero accorto che per esempio già i Pearl Jam erano di un livello superiore IMHO
L'immagine dei fattoni incasinati a suonare il difficilissimo riff di "teen spirit" è bellissima,mi immagino jay & silent bob
però, anche loro, se volessero farmi il piacere di spegnersi in silenzio, senza far uscire porcai come l'ultimo self-titled-album...sarebbe decisamente meglio.
*****, stanno sporcando una carriera esemplare con la voglia di racimolare qualche dollaro prima della pensione...è triste e deludente.
bella roba i soundgarden che si divisero in amicizia e dopo un monumento come down on the upside...
Commenta
-
-
Si si concordo in pieno sui P.J. Idolatrati a dir poco,anche se io ho sempre avuto come prima band di quella scena gli alicetti,ma poi i P.J. alla grande.
Tra i miei preferiti anche gli S.T.P. davvero una grandissima band!!
Ad averne di band così oggi!!
I p.j. li ho visti a Bologna nell'ultimo tour,concerto davvero figo in condizioni climatiche però impossibili!Pala Malaguti dannato!!!Umidità al 360% minimo
Commenta
-
Commenta