Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
Metal&Rock
Collapse
X
-
-
Led Zeppelin- Over The Hills And Far Away
YouTube - Led Zeppelin- Over The Hills And Far Away Music Video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLed Zeppelin- Over The Hills And Far Away
YouTube - Led Zeppelin- Over The Hills And Far Away Music Video
Commenta
-
-
qualche bella ballad dei kiss?? ne ho sentita una splendida ma non so il titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioqualche bella ballad dei kiss?? ne ho sentita una splendida ma non so il titolo
YouTube - Kiss - Forever
Commenta
-
-
splendida forever liz, ma non è questa purtoppo...mi ricordo giusto un "everyting" ripetuto spesso nella canzone se non sbaglio
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
bellissimi video,, io per ora vi offro un po di rock italico vecchia maniera, mi contengo solo con tre video altrimenti posto tutta la loro discografia
litfiba - a denti stretti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
litfiba - fata morgana
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
litfiba - maudit
e in piu aggiungo una delle mie preferite degli ac/dc - big gun
Commenta
-
-
ø„¸¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°¨¸„ø¤º°¨
¨°º¤ø„¸ LED ZEPPELIN „ø¤º°¨
¸„ø¤º°¨ ROCKS!! ``°º¤ø„
¸„ø¤º°¨¸„ø¤º°¨¨°º¤ø„¸¨°º¤ø
Continuo con i grandissimi!
Una canzone particolare,con un ritmo reggae(unico genere che proprio non digerisco),che però in questa canzone trovo fantastico!!!
LED ZEPPELIN - D'YER MAK'ER
YouTube - QZ ~ Led Zeppelin D'yer Maker ~
Commenta
-
Commenta