Metal&Rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lizard King
    STONED IMMACULATE
    • May 2006
    • 10291
    • 622
    • 595
    • north carolina
    • Send PM

Rush - fly by night
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    .

Commenta

• Lizard King
      STONED IMMACULATE
      • May 2006
      • 10291
      • 622
      • 595
      • north carolina
      • Send PM

Rush - Circumstances
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      .

Commenta

• MrAffondo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2003
        • 1896
        • 210
        • 364
        • Foggia
        • Send PM

Eddie Cochrane- C'mon everybody

Piccola chicca rock vintage giusto per augurarvi una buona giornata
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• HELLVIS
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 186
          • 12
          • 0
          • Send PM

ma a nessuno piace il punk 77'?!?!?!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l8vLsln5gqw...</param><embed src="http://www.youtube.com/v/l8vLsln5gqw&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eYCnL_qVl-E...</param><embed src="http://www.youtube.com/v/eYCnL_qVl-E&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
          Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
            ma a nessuno piace il punk ?
            certamente. non ci perdo la testa, ma qualcosa mi piace. roba moderna però....

NOFX, lagwagon, rancid, pennywise...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• HELLVIS
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 186
              • 12
              • 0
              • Send PM

oddio non è proprio quello che si definisce punk.....del punk ha preso solo l'etichetta....quello di oggi purtroppo non è punk......
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                oddio non è proprio quello che si definisce punk.....del punk ha preso solo l'etichetta....quello di oggi purtroppo non è punk......
                ovvio. infatti ho detto "roba moderna".

sex pistols e prole mi vanno abbastanza indigesti.
                sigpic

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  ovvio. infatti ho detto "roba moderna".

sex pistols e prole mi vanno abbastanza indigesti.
                  Come sempre ti quoto!
                  Il punk non è musica per il sottoscritto.Lo trovo troppo grezzo e limitato come genere.
                  Preferisco la musica più complessa anche se mi piace anche quella che unisce una certa qual capacità tecnica alla velocità e grinta tipiche del punk.

Commenta

• BloodOnIce
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 716
                    • 26
                    • 0
                    • Sibillini
                    • Send PM

Mi piace un sacco il punk, quello vecchio...i miei preferiti in assoluto anche se non sono proprio punk nel senso stretto della parola!

The Ramones - "Blitzkrieg Bop" (Live) Studio Hamburg

Ramones - Poison Heart

Ramones - I Don't Want To Grow Up

Ramones - Pet Cementery

The Ramones - Sheena Is A Punk Rocker Live at CBGB

The Ramones "Censorshit"

La loro musica ha accompagnato gli anni migliori della mia vita, mai li dimenticherò. Peccato non aver avuto modo di vederli dal vivo. Non aver fatto in tempo pi che altro...
                    Pace all'anima loro!
                    Per sempre grandi!

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Come sempre ti quoto!
                      Il punk non è musica per il sottoscritto.Lo trovo troppo grezzo e limitato come genere.
                      Preferisco la musica più complessa anche se mi piace anche quella che unisce una certa qual capacità tecnica alla velocità e grinta tipiche del punk.
                      vero, il punk vecchio stampo era semplice, schematico, "elementare"...anche troppo.

però, devo ammettere che (mio malgrado) sono stati proprio i sex pistols, i clash e i ramones a farmi innamorare della musica che ascolto oggi...

hai presente le band di pischelli dove non si riesce a mettere insieme più di 3 bicordi di fila? che suonano negli scantinati o nelle cascine abbandonate con una batteria sfondata e chitarre rigorosamente lower class e piene di stickers?
                      ecco...indovina che musica suonavamo a quei tempi??

in un certo senso devo molto al punk anni '70/'80...non mi piace più, probabilmente non mi è MAI piaciuto, ma la sua semplicità ha "aiutato" tanta gente ad avvicinarsi alla musica.
                      sigpic

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Analisi perfetta,quoto pure la punteggiatura.
                        Per quanto riguarda la capacità di invogliare i ragazzi a suonare e sopratutto nel riuscire a farlo compiutamente credo abbia avuto la stessa efficacia,che ha avuto il punk a suo tempo,anche la musica dei Nirvana,su una generazione di versa di ragazzi ovviamente.
                        Quanti ragazzi conosco che hanno impugnato la chitarra in mano grazie al riff di "teen spirit" e sulla falsariga poi si sono lanciati su qualcosa di più complesso...
                        Una delle prime(e poche)canzoni che ho imparato a suonare fu "about a girl" per esempio.
                        Anche perchè comunque imparare a suonare con gli adorati Alicetti per es. era più difficilino
                        "

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

Analisi perfetta,quoto pure la punteggiatura.
                          Per quanto riguarda la capacità di invogliare i ragazzi a suonare e sopratutto nel riuscire a farlo compiutamente credo abbia avuto la stessa efficacia,che ha avuto il punk a suo tempo,anche la musica dei Nirvana,su una generazione di versa di ragazzi ovviamente.
                          Quanti ragazzi conosco che hanno impugnato la chitarra in mano grazie al riff di "teen spirit" e sulla falsariga poi si sono lanciati su qualcosa di più complesso...
                          Una delle prime(e poche)canzoni che ho imparato a suonare fu "about a girl" per esempio.
                          Anche perchè comunque imparare a suonare con gli adorati Alicetti per es. era più difficilino
                          "
                          hahaha...nei primi gruppi in cui ho suonato perfino i nirvana erano troppo "avanti"...il riff di smells like teen spirit era troooppo veloce per quei tossici in erba alla chitarra!!

vedi, è un punto di partenza. ormai non ascolto più da una vita manco i nirvana , figuriamoci i sexpistols o i ramones...
                          però ci hanno insegnato qualcosa. e questo è un merito che non posso non attribuire a loro.
                          sigpic

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Si io i nirvana non li sentivo più già nel 94 per esempio...
                            Ho avuto la fortuna di ascoltare bella musica fin da piccolissimo e già da allora mi ero accorto che per esempio già i Pearl Jam erano di un livello superiore IMHO
                            L'immagine dei fattoni incasinati a suonare il difficilissimo riff di "teen spirit" è bellissima,mi immagino jay & silent bob

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

Si io i nirvana non li sentivo più già nel 94 per esempio...
                              Ho avuto la fortuna di ascoltare bella musica fin da piccolissimo e già da allora mi ero accorto che per esempio già i Pearl Jam erano di un livello superiore IMHO
                              L'immagine dei fattoni incasinati a suonare il difficilissimo riff di "teen spirit" è bellissima,mi immagino jay & silent bob
                              pearl jam...my first love....li idolatravo fino a no code.

però, anche loro, se volessero farmi il piacere di spegnersi in silenzio, senza far uscire porcai come l'ultimo self-titled-album...sarebbe decisamente meglio.
                              *****, stanno sporcando una carriera esemplare con la voglia di racimolare qualche dollaro prima della pensione...è triste e deludente.

bella roba i soundgarden che si divisero in amicizia e dopo un monumento come down on the upside...
                              sigpic

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Si si concordo in pieno sui P.J. Idolatrati a dir poco,anche se io ho sempre avuto come prima band di quella scena gli alicetti,ma poi i P.J. alla grande.
                                Tra i miei preferiti anche gli S.T.P. davvero una grandissima band!!
                                Ad averne di band così oggi!!
                                I p.j. li ho visti a Bologna nell'ultimo tour,concerto davvero figo in condizioni climatiche però impossibili!Pala Malaguti dannato!!!Umidità al 360% minimo

Commenta

Working...
                                X