If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
West coast vs East coast, Tupac vs The Notorious B.I.G., finora ho sentito simbolicamente il 50% delle persone a favore dell'uno e dell'altro. Su BW chi sarà il vincitore tra i due?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A voi l'ardua sentenza
15
Tupac
0%
12
The Notorious B.I.G.
0%
3
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Pac senza dubbio... A livello di testi non c'è paragone...sul sound si puòà discutere, perchè west ed east in quel periodo erano completamente diversi, quindi de gustibus. Anche su questo do il mio voto a Pac, come roba east preferisco altro
Poi anche come crew...Biggie si portava dietro quel buffone di Puff Daddy...dall'altra parthe the boss Suge Knight e la death row, non c'è paragone :nono2:
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Pac senza dubbio... A livello di testi non c'è paragone...sul sound si puòà discutere, perchè west ed east in quel periodo erano completamente diversi, quindi de gustibus. Anche su questo do il mio voto a Pac, come roba east preferisco altro
Poi anche come crew...Biggie si portava dietro quel buffone di Puff Daddy...dall'altra parthe the boss Suge Knight e la death row, non c'è paragone :nono2:
Hai ragione, i testi di Tupac sono sicuramente tra i migliori (credo che il suo ultimo disco registrato poco prima della sua morte sotto il nome di "Makaveli" non abbia eguali) e comunque superiori a Notorious, oltretutto come hai detto Suge è comunque un altro pianeta (anche IMHO) rispetto al Daddy Paffuto (eh si, lo odio anchio), ma il resto dei partecipanti dei 2 side sono di altissimo livello: ad est Jay-Z, i Mobb Deep, DMX, mentre ad ovest The Outlawz, i D.P.G., Snoop Dogg, tutti grandi nomi senz'altro, senza andarli a toccare nello specifico.
Complessivamente, anch'io voto Tupac, aggiungendo anche il grande contributo di pubblicità e visibilità che ha dato al rap in ambito mondiale, chiudendo oltretutto la sua carriera con 3 prime posizioni di vendite raggiunte (più di 650.000 copie vendute la prima settimana per il suo ultimo disco), delle quali 2 per album pubblicati lo stesso anno: è il prigrandemo rapper che riesce a tanto. Anche se Notorious resta comunque un grande (in tutti i sensi) punto fermo per gli amanti del genere, che purtroppo per lui ha potuto pubblicare solamente 2 album, mi chiedo cosa sarebbe riuscito a fare se avesse avuto la possibilità di inciderne altri prima del suo omicidio..
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta