Progressive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma che ***** hanno combinato
HAHAHAH
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
posto un pezzo di quel geniaccio di peter hammil...un fottuto genio
A Louse Is Not A Home
YouTube - Peter Hammill - A Louse Is Not A Home (1)
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
nn so se avete mai sentito qst sugli emerson lake e palmer......aprtite bene le orecchie:
Ke è succusso a PALMER?
è caduto nel LAKE ma poi è ri-EMERSON.......
a chi dice old l'ammazzo...so benissimo ke old...avra come minimo 30anni
Commenta
-
-
Teo, dimmi che conoscevi anche loro.
Saint Just - Una bambina
YouTube - Saint Just - Una bambina
Che se non sapessi che fanno prog. li avrei assolutamente fatti rientrare nel thread sul neofolk e affini (no, ripensandoci, solo fino a prima del minuto 2,30 circa)
Ah, la battuta era old.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioTeo, dimmi che conoscevi anche loro.
Saint Just - Una bambina
YouTube - Saint Just - Una bambina
Che se non sapessi che fanno prog. li avrei assolutamente fatti rientrare nel thread sul neofolk e affini (no, ripensandoci, solo fino a prima del minuto 2,30 circa)
Ah, la battuta era old.
per il p.s
allora giovedi vieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioallora giovedi vieni?
Allora.. premessa: sì, cavolo, voglio vederli!!
Avevo già pensato di liberarmi da qualsiasi impegno universitario, quindi nessun problema. Se non che il progman che ci prova mi ha chiesto di andarci insieme e a me non va di passare la serata con uno che sta tutto il tempo a provarci, però non posso andare senza dirgli nulla quindi dovrò per forza andare con lui (anche perché abita dalle mie parti).
Ovviamente sei pregato di fare finta di non sapere nulla quando ci vedremo
Quel tipo è veramente un accollo.
Tu con chi vai?
Magari domani ci sentiamo su msn per i dettagli.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza MessaggioStavo per scrivertelo io.
Allora.. premessa: sì, cavolo, voglio vederli!!
Avevo già pensato di liberarmi da qualsiasi impegno universitario, quindi nessun problema. Se non che il progman che ci prova mi ha chiesto di andarci insieme e a me non va di passare la serata con uno che sta tutto il tempo a provarci, però non posso andare senza dirgli nulla quindi dovrò per forza andare con lui (anche perché abita dalle mie parti).
Ovviamente sei pregato di fare finta di non sapere nulla quando ci vedremo
Quel tipo è veramente un accollo.
Tu con chi vai?
Magari domani ci sentiamo su msn per i dettagli....poi nn so....ci sentiamo meglio...ora esco ke vado alla sapienza alla festa dell'onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosicuramente viene un mio amico prog...poi nn so....ci sentiamo meglio...ora esco ke vado alla sapienza alla festa dell'onda
) e in più ho la febbre
Divertiti!ƒw≈i n ñdni øc
Commenta
-
-
appena tornato dal concerto delle metamorfosi....nn ho parole per esprimere ciò a cui ho assistito....domani con mente più lucida esporrò le mie impressioni....dico solo ke il tastierista utilizzava un sintetizzatore prototipo degli anni '70
Commenta
-
-
come promesso eli ho fatto un video...qualità immagine e suono pessima ma accontentati
Non so se vedi il cantante...ma immaginati un tizio di 70anni....cappelli lunghi e bianchi,pantalone di pelle e mantella di colore interno rossa ed esterna d'orata...con una voce della madonna
YouTube - Concerto Metamorfosi - Stazione Birra 20-11-08
Commenta
-
-
cmq sul tubo c'è il concerto del prog fest 2004 di la spezia....di qualità nettamente migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocome promesso eli ho fatto un video...qualità immagine e suono pessima ma accontentati
Non so se vedi il cantante...ma immaginati un tizio di 70anni....cappelli lunghi e bianchi,pantalone di pelle e mantella di colore interno rossa ed esterna d'orata...con una voce della madonna
Quanto avrei voluto esserci.
Ma la voce della madonna non si sente
ƒw≈i n ñdni øc
Commenta
-
Commenta