If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi fa piacere sia stato un bel concerto. Nel frattempo io ero in giro a cercare lavoro (voglio lavorare nella libreria Farenheit 451 ).
Andrò forse a vedere i Klimt1918 (non c'entrano nulla col prog) al circolo degli artisti.
Conosci il sito lastfm?
è quella a campo de fiori ve?
no il sito nn lo conosco...alla stazione birra il 28 fanno gli opus avantra
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Sì sì, è quella! Una delle mie librerie preferite.
Allora vai sul sito e scarica il programma
Anche gli Opus... Iniziano ad esserci un pò troppi concerti ed eventi, riuscissi almeno a vederne qualcuno
e a novembre ci sono pure le metamorfosi
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Un gruppo che amo e a cui sono profondamente legata, i (o le) Fleur, che per quanto mi riguarda fanno un piacevolissimo neofolk (il mio amato neofolk) neoclassico, sono considerati a pieno titolo un gruppo prog. E, ancora una volta, ogni cosa torna, prog ... musica classica ... neofolk, tutto è intrecciato, e non potrebbe essere altrimenti.
Matteo, se non ci stai capendo nulla, non importa
Massimo, puoi avere un assaggio di cosa sia il neofolk
Fleur - Remont Questo video mi fa sentire decisamente... bene o male (non lo so)
Grazie a questo gruppo ho imparato a leggere il cirillico e il russo in bocca a delle belle voci femminili diventa una delle lingue più dolci e musicali che abbia mai sentito. La cosa incredibile è che in Russia si tratta di un fenomeno mainstream.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
ricorda eli...tutto ciò ke ci circonda è prog...il mondo è prog...l'intero universo è prog...oddio sto impazzendo(forse xkè sto leggendo milton)
sempre alla stzione birra...giovedi 20novembre a 10euro...io cascasse il mondo ci sarò...nn mi perdo per nulla al mondo la divina commedia in chiave prog...e poi c'è pure la birra bona
mi piaciono i current peccato ke siano un gruppo occasionale....spero ke tu abbia letto anche gli altri miei 2post...quello su l'universo prog e quello sul concerto delle metamorfosi
cmq fosse per me il neofolk potrebbe entrare nell'universo prog....in fondo è una sorta di folk sperimentale....strumenti medievali abbinati a sintetizzatori e campionatori...certo forse è più legato alla darkwaveneoclassica e al martial industrial....segue una corrente più dark,più pagana rispetto al progfolk...potrebbe anche essere ritenuto un eveluzione del progfolk o forse anche un tornare alle origini visto ke sono utilizzati molti strumenti più tradizionali....in conclusione mi piace ma nn sono molto informato....quindi posta pure musica neofolk cosi imparo...gli omnia sono neofolk no?
mi piaciono i current peccato ke siano un gruppo occasionale....spero ke tu abbia letto anche gli altri miei 2post...quello su l'universo prog e quello sul concerto delle metamorfosi
In che senso occasionale?
Le Metamorfosi!!! Ma ti ho risposto, no? Andrò sicuro!
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Le Metamorfosi!!! Ma ti ho risposto, no? Andrò sicuro!
nel senso ke nn è un gruppo fisso...cambia sempre formazione...solo un membro è fisso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta