li ho ri-scoperti recentemente....ma restano spettacolari...che ne pensate?
System of a down
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
-
-
bellissima "Chop Suey"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eccezionali......controindicazione non sentirli in macchina se non si vuole correre.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostraordinari in: soad, toxicity e steal this album...meno buoni in mesmerize/hypnotize.
cmq uno dei pochiiiissimi gruppi contemporanei che vale la pena ascoltare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioForse e' un po' meno immediato l'ultimo album, io piu' lo ascolto e piu' mi piace
Pero' non capisco una cosa, era previsto appena dopo mesmerize un altro album, e poi non si e' saputo piu' nulla e Malakian s'e' messo a fare il solista da quanto ho capito, avete notizie in merito?
cmq non era previsto immediatamente un altro album dato che Mesmerize e Hypnotize sono usciti o contemporaneamente o a distanza di 6 mesi...non ricordo esattamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioForse e' un po' meno immediato l'ultimo album, io piu' lo ascolto e piu' mi piace
Pero' non capisco una cosa, era previsto appena dopo mesmerize un altro album, e poi non si e' saputo piu' nulla e Malakian s'e' messo a fare il solista da quanto ho capito, avete notizie in merito?
si sono presi una "pausa di riflessione". seguono progetti separati.
personalmente spero tornino grezzi come in soad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostraordinari in: soad, toxicity e steal this album...meno buoni in mesmerize/hypnotize.
cmq uno dei pochiiiissimi gruppi contemporanei che vale la pena ascoltare.
toxicity è molto figo
Commenta
-
-
bene molti fan
imo sono eterni, ogni tanto mi dimentico di carcarli sull'mp3...ma quando mi ricordo li riascolterei all'infinito...seriamente
Non sò, ma per me hanno il giusto compromesso tra suoni ''schizofrenici'' e melodici..
Cmq a me francamente hypnotize non è dispiaciuto...vedi dreaming, tentative, hypnotize
Commenta
-
-
cmq uno dei pochiiiissimi gruppi contemporanei che vale la pena ascoltare.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta