Che dire di questa rispetto all'originale (moscetto) di Bob Dylan?
Quando la Cover supera l'originale...
Collapse
X
-
passando ad un genere molto diverso...non mi azzarderei a definirla migliore dell'originale...però questa cover è una interpretazione talmente personale del brano degli Alan Parson Project da renderla veramente meritevole
Noa
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ramones - What a wonderful world
Pennywise - Stand by me (forse non piacerà a molti)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Apollo440 - Ani't talk about dub (song dei van halen)
Bonnie tyler - have you ever seen the rain
Commenta
-
-
questa mozzica.....
Dana Fuchs Band - Helter Skelter (the beatles), canzone già battuata nella cover degli U2, ma qui siamo a dei livelli paurosi; il connubio perfetto fra la Joplin e Lennon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono i placebo titolo della cover?
il titolo è qllo di una famosa canzone anni 80, johnny and mary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza MessaggioNirvana, the man who sold the world
rifacimento dell'omonima di Bowie
http://www.youtube.com/watch?v=CUWXcIJC7Q0
Commenta
-
-
bhe quando si parla di cover non si può non parlare degli apocalyptica
non penso si possa parlare di cover che supera l'originale, ma sono sicuramente reinterpretazioni stupende di canzoni già originalmente superbe!
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
Commenta