Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
canzoni house e dance: Consigliatele!
Collapse
X
-
conoscete qualche titolo tipo aerodinamic?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAlbe la tua musica è martella troppo...con una mente sana e lucida duro fatica a concepirla
invece le tracks postate da Drifter sono ottime
de gustibus.....
e poi chi ha detto che bisogna avere la mente lucida ?!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiode gustibus.....
e poi chi ha detto che bisogna avere la mente lucida ?!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovero. Però quando scorrevo le tracce per sentire cosa avevo scaricato..la mia mamma è entrata in camera incazzata e ha detto che non era più possibile sentire sta roba
mio padre ha detto che solo i pazzi possono ascoltare quel "rumore" ahahaahhaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma anche paul van dik martella troppo per te ?
mio padre ha detto che solo i pazzi possono ascoltare quel "rumore" ahahaahha
diciamo che più che martella,è un po' troppo "monotematico"...per dirti,trentemoller lo è meno..preferisco quello.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
invece per me è troppo "freddo" preferisco qualcosa che mi faccia muovere...
ma stò ***** di raduno in toscana lo fate? io ci sono per il 10/11 maggioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioinvece per me è troppo "freddo" preferisco qualcosa che mi faccia muovere...
ma stò ***** di raduno in toscana lo fate? io ci sono per il 10/11 maggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlbe ma te ascoltavi l'hardcore nel 98-99??
l'hardcore non mi piace e non mi piaceva
ne la musica ne l'ambiente delle disco hc
all'epoca andavo al dylan a sentire la progressivePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'hardcore non mi piace e non mi piaceva
ne la musica ne l'ambiente delle disco hc
all'epoca andavo al dylan a sentire la progressive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioalbe ma quali sn le disco + belle in cui sei stato? ho un pò di domande da farti in riguardo se sei disponibile
dylan -coccaglio(bs) non esiste più
embassy -rimini non esiste più
bxr -rezzato(bs) non esiste più
oxa -zurigo c'è ancora!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche la progressive dal 95 in poi era stupenda... Qualche titolo? Se li sai...
quella di picotto che mi strapiaceva
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta