canzoni house e dance: Consigliatele!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    no in realtà allo yab ci capito solo quando mi chiamano a lavorarci il venerdì è un buco,troppo fighetto e la musica è bruttina...quindi ci capito raramente.....
    o balli o fai la pr.. quale delle due? ma è quello tutto hip hop lo yab?

scusate l'ot
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Profex
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1037
      • 55
      • 54
      • Fi, PT, PO
      • Send PM

fighetto? mah io ho smesso di andarci xk ci trovavo solo o pseudobarboni o bambini

ma xk che lavoro faresti?
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio

scusate l'ot
        nessuna delle due, "ragazza immagine" che arriva a cena,si siede al tavolo delle ragazze immagine e fa finta di divertirsi e trovare interessante e piacevole la chiaccherata con la ragazza immagine di fronte o accantopoi alla fine della cena c'è il commercialone e,storta dal vino e presa dall'abbiocco del dopocena devi sforzarti di ballare YMCA (anche se lo odio così tanto che in 10 anni non sono ancora riuscita a imparare il ballettino) et simila anche avresti voglia di stenderti sul divano e digerire. poi vai a giro e fai quello che vuoi finché non ti dicono che puoi finalmente andartene nzomma,in poche parole,fa cagare lo yab Non è tutto hip hop,c'è solo il lunedì la serata r'n'b..
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        fighetto? mah io ho smesso di andarci xk ci trovavo solo o pseudobarboni o bambini

ma xk che lavoro faresti?
        mmm i barboni forse ci sono il lunedì...i barboni senegalesi alti 2 metri..quelli?
        Last edited by zajka; 26-01-2008, 22:31:27.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Profex
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1037
          • 55
          • 54
          • Fi, PT, PO
          • Send PM

scusate l'ot
          lo yab è quello vicino al centro, fanno musica commerciale (almeno fino a quando ci andavo io, ora penso siano 2 anni che non ci metto piede) è un buco dove entri e scendi le scale, soffitto alto 3 metri nemmeno, caldo atroce.

Mio diario

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

lo yab è quello vicino al centro, fanno musica commerciale (almeno fino a quando ci andavo io, ora penso siano 2 anni che non ci metto piede) è un buco dove entri e scendi le scale, soffitto alto 3 metri nemmeno, caldo atroce.
            e ha anche la fama di un bel locale snob,ti rendi conto? tutti vestiti uguali,con la camicia bianca o polo con il colletto alzato,ma venviaaaaaa
            comunque il venerdì tentano d mettere la happy house verso la fine,ma ci riescon poco

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

..sembra che non diventerà mai il mio preferito
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Profex
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1037
                • 55
                • 54
                • Fi, PT, PO
                • Send PM

mmm i barboni forse ci sono il lunedì...i barboni senegalesi alti 2 metri..quelli?
                io penso siano 2 anni che nemmeno ci metto piede (o forse l'ultima ci son stato l'anno scorso, non me lo ricordo con sicurezza).

Ci son stato il sabato e c'erano tutti bambini, quindi non sono nemmeno entrato. Uno degli ultimi venerdì che ci son stato era pieno di tamarri col pantalone rich e il catenaccio alla PE dell'A-team ma che addirittura facevano la colletta per riuscire a pagare

il lunedì mai stato, a parte che rnb mi fa schifo, però ho anche il viziaccio di lavorare durante la settimana

Mio diario

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

il lunedì mai stato, a parte che rnb mi fa schifo, però ho anche il viziaccio di lavorare durante la settimana
                  ..amico brutto vizio quello..proprio brutto
                  XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Profex
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1037
                    • 55
                    • 54
                    • Fi, PT, PO
                    • Send PM

e ha anche la fama di un bel locale snob,ti rendi conto? tutti vestiti uguali,con la camicia bianca o polo con il colletto alzato,ma venviaaaaaa
                    comunque il venerdì tentano d mettere la happy house verso la fine,ma ci riescon poco
                    si ecco, lasciamo perdere quelli che vanno con la camicia bianca a ballare

se quello è il locale snob allora siamo messi bene a firenze vai

Mio diario

Commenta

• Profex
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1037
                      • 55
                      • 54
                      • Fi, PT, PO
                      • Send PM

..amico brutto vizio quello..proprio brutto
                      eh lo so, ma che ci vuoi fare, purtroppo non riesco a levarmelo

Mio diario

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

questi sembra li facciano uscire dalla catena di montaggio, con lo stampino tutti uguali ..in versilia è pure peggio a volte.
                        il mio preferito cmq rimane il tenax.. come musica e frequentazioni ma anche lì il sabato è zeppo di bimbetti tutti atteggiati alla 50 cent
                        XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Emi_italy
                          BodyWeb Member
                          • Jun 2007
                          • 5983
                          • 237
                          • 277
                          • Berlin
                          • Send PM

eh lo so, ma che ci vuoi fare, purtroppo non riesco a levarmelo

vabbè passerà da solo dai..
                          XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• Profex
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1037
                            • 55
                            • 54
                            • Fi, PT, PO
                            • Send PM

questi sembra li facciano uscire dalla catena di montaggio, con lo stampino tutti uguali ..in versilia è pure peggio a volte.
                            il mio preferito cmq rimane il tenax.. come musica e frequentazioni ma anche lì il sabato è zeppo di bimbetti tutti atteggiati alla 50 cent
                            ma sai, la zona fiorentina ora come ora offre abbastanza poco...

i locali + rinomati sono:

tenax - gran serata il venerdì, il sabato c'è il nobody's perfect che non mi piace come genere ma che cmq fa il pienone sempre. Per quanto riguarda la musica è ovviaemnte il migliore

yab - ne abbiamo parlato prima

costes - buco invivibile dove vado ogni 2 anni circa a controllare che faccia sempre schifo e lo trovo sempre peggio. Lì anche se hai il tavolo, ti trovi la gente che ti passa addosso o quasi, veramente uno schifo.

otel - il posto che era + in voga fino allo scorso inverno. Il posto è bello, ci sta tanta gente ma ci giri bene. La musica era la commerciale che io odio, però quest'anno sul finire della serata mettevano anche qualcosa di meglio. Cosa positiva: l'età minima è dai 18-20 in su

Il resto dei locali per ballare direi che non esiste

Mio diario

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

ma sai, la zona fiorentina ora come ora offre abbastanza poco...

i locali + rinomati sono:

tenax - gran serata il venerdì, il sabato c'è il nobody's perfect che non mi piace come genere ma che cmq fa il pienone sempre. Per quanto riguarda la musica è ovviaemnte il migliore

yab - ne abbiamo parlato prima

costes - buco invivibile dove vado ogni 2 anni circa a controllare che faccia sempre schifo e lo trovo sempre peggio. Lì anche se hai il tavolo, ti trovi la gente che ti passa addosso o quasi, veramente uno schifo.

otel - il posto che era + in voga fino allo scorso inverno. Il posto è bello, ci sta tanta gente ma ci giri bene. La musica era la commerciale che io odio, però quest'anno sul finire della serata mettevano anche qualcosa di meglio. Cosa positiva: l'età minima è dai 18-20 in su

Il resto dei locali per ballare direi che non esiste
                              triste verità passa la voglia di andare a ballare,meglio stare in un locale dove conosci tutti o quasi, chiaccherare,sbronzarsi e fumarsi i cicchini a questo punto sennò andare a giro per i pub e locali dove tanto conoscerai lo stesso tutti o quasi,perché siamo a firenze

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

profex ma dove stai esattamente? fi? pt? po?

Commenta

Working...
                                X