beccatevi questa
canzoni house e dance: Consigliatele!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomr anderson dammi un po' di titoli di dischi che spaaaaccano house seria,non dance,non happy,fluffy pissi pissi insomma ci siam capiti
tò ahahaha
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomr anderson dammi un po' di titoli di dischi che spaaaaccano house seria,non dance,non happy,fluffy pissi pissi insomma ci siam capiti
dunque un pò di tech:
lucio acquilina - my cube (paesano mio )
chordian - closed eyes (Paul Kalkbrenner mix)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodunque un pò di tech:
chordian - closed eyes (Paul Kalkbrenner mix)
mr. è uscito un remix nuovo di star69 il brano fatto da fat boy slim
come si chiama ***** ittio !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola mia infanzia insana nel '98 ero troppo piccina ma ho fatto le chiusure 2001-2002che schifo
"noi siamo come il suono rumoroso ed ossessivo...noi siamo i maledetti del ritmo progressvo"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomr. è uscito un remix nuovo di star69 il brano fatto da fat boy slim
come si chiama ***** ittio !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio"noi siamo come il suono rumoroso ed ossessivo...noi siamo i maledetti del ritmo progressvo"
sennò quella della tribù che balla come faceva? basta basta albe che mi sta salendo la nauseaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionoi siam corrente elettrica corrente molto forte non stateci vicino pericolo di morte
sennò quella della tribù che balla come faceva? basta basta albe che mi sta salendo la nausea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodunque un pò di tech:
chordian - closed eyes (Paul Kalkbrenner mix)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta