Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
canzoni house e dance: Consigliatele!
Collapse
X
-
scaricati Worry dei DifferentGear, WHAT HAPPENED, FUCK ME RICH (che non so di chi siano ma le trovi bene), always and forever dei chocolate puma, poi prova a inserire sul mulo dj Ralf,villa delle rose 10.06.2005 è bellaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi sa che dobbiamo aprire un nuovo 3d sulla musica houseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopekké nuovo?comunque serve in effetti non conosco mai i titoli dei dischi belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioperchè siamo in OT in veritàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scusa,non chiedeva titoli house?
anche se in verità mò m'ha detto che nn si fa + sto festino
quindi potremmo parlare di house in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh si, ma house commerciale/dance x un festino.... nzomma roba ballabile...
anche se in verità mò m'ha detto che nn si fa + sto festino
quindi potremmo parlare di house in generaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboia, se la house non è ballabile!!! per me più è pesante e più è ballabile,con la roba commerciale non riesco proprio
ti pare che io che suono minimal ed electro da anni mi possa piacere la commerciale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomr anderson sembra averci azzeccato.. grazie mille..le metto a scaricare tutte...anche se avete nomi di compilation moderne.. (ps:ti ho mandato una rep con il mio contatto)
perchè di gigi ho tutto ma per capirci non è "ballabile"
se non lo sa lui....sto gia scaricando TUTTA
la lista con l 'asinello......
Commenta
-
Commenta