If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no no al central park ogni venerdì c'è una sala di fattoni (un po' meno fattoni della fortezza) dove suonano musica elettronica fino alle 5...io ci sono andata alle 4 dopo che hanno staccato di lavorare i miei amici, giusto in tempo per sentire athos (che culo) che risate,ero l'unica in tiro e con i tacchi,mi guardavano come un'aliena
io dopo la street parade a zurigo di musica elettronica non ho più sentito una ceppa...da noi ormai non la fanno quasi più....ogni tanto c'è la metemspicosi ma è robaccia per me...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
io dopo la street parade a zurigo di musica elettronica non ho più sentito una ceppa...da noi ormai non la fanno quasi più....ogni tanto c'è la metemspicosi ma è robaccia per me...
eheheheh non è che me ne intendo molto di musica elettronica ma immagino che alla street parade a zurigo ci sia stato qualcosa di meglio rispetto alla metempsicosi
eheheheh non è che me ne intendo molto di musica elettronica ma immagino che alla street parade a zurigo ci sia stato qualcosa di meglio rispetto alla metempsicosi
aspè....che cerca una delle mie foto a zurigo..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
vuoto?! il venerdì sera in quella saletta non ti ci muovi da quant'è piena fino alle 5!!non ti rigiri!poi se il resto del locale è vuoto non lo so,mai stata nella sala hip hop e commerciale
boh che ti devo dire, ora è un po' che non ci torno, magari ho beccato la serata della ceppa io. Cmq se son tutti fattoni, mi sa che io ci rappresento poco lì in mezzo
metempsicosi era serata abbastanza frequente al meccanò d'estate
boh che ti devo dire, ora è un po' che non ci torno, magari ho beccato la serata della ceppa io. Cmq se son tutti fattoni, mi sa che io ci rappresento poco lì in mezzo
beh nemmeno io ci incastro molto,non è una musica ballabile e ondeggiare e molleggiare per 5 ore di seguito mi fa sentire anche una deficiente mi piace ballare house dove posso dire che BALLO hehehe e poi vengo sempre come mi vesto allo yab o addirittura al tenax quindi la gente mi guarda come se fossi scema e mi chiede se ho sbagliato posto e cercavo qualche altro locale
oddio passare dal tenax al central potrebbe cmq essere uno shock troppo forte
yab mi immagino il giovedì sera invece, c'ho dato?
no in realtà allo yab ci capito solo quando mi chiamano a lavorarci il venerdì è un buco,troppo fighetto e la musica è bruttina...quindi ci capito raramente.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta