Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
canzoni house e dance: Consigliatele!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome?
Spero sia una leggena metropolitana perchè se fosse vera sarebbe triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPare che stesse ascolando dei pezzi s casse quando è saltato il basso e sono partite alcune interferenze......lui ci ha riflettuto sopra ed ecco la minimal
non la conoscevo sta storiaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPare che stesse ascolando dei pezzi s casse quando è saltato il basso e sono partite alcune interferenze......lui ci ha riflettuto sopra ed ecco la minimal
La minimal esiste da "sempre".
La minimal elettronica è solo un concetto che da altri generi si è esteso alla techno vecchio stile.
P.S. Marco Carola, Villalobos li ascolto molto volentieri.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon la conoscevo sta storia
Me la racconto' il vocalist gaio del Bolgia (BG) un paio di anni fà
Commenta
-
-
trentemoller nemmeno è annoverato tra i padri della minimal.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioTi piace il pezzo sopra drift?
compatisco il tuning e chi ci spende soldi dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
magda - staring contest
YouTube - Magda - Staring contest
martini bros - love the machine
YouTube - Martini Bros - Love The Machine
argy - love dose (luciano rmx)
YouTube - Argy love dose (Luciano remix)
guido schneider- transmission
YouTube - Guido Schneider - Transmission [ Poker Flat ]Last edited by the_drifter; 23-11-2008, 20:20:41.
Commenta
-
-
non sono un'animale da discoteca...quindi non sono un'esperto.
Però questa mi fa impazzire:
YouTube - Jean Elan - Where`s Your Head At (Klaas Remix)
PS:anche l'immagine non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, è carina...ma il video è troppo tamarro.
compatisco il tuning e chi ci spende soldi dietro.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa quello mica è il video della canzone
Commenta
-
-
Eccovi una carrellata di titoli! Da amante di Tecktonik e Milky Way, beccateve queste:
Baschi - Wenn das Gott wüsst (Yoko Remix)
ACDC - Thunderstruck (Crookers Remix)
a-trak - say whoa sinden remi
Crookers - Knobbers
DJAntoine-Work
Edu_K_-_Gatas_Gatas_Gatas_Crookers_Remix
Heiko & Maiko - Techno Rock (Sirgardino Ignorant Remix)
Heiko___Maiko_-_Morseton_2.0__Elektro_Pop_Mix_
Jean Elan - Where's Your Head At (Klaas Remix)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggionon sono un'animale da discoteca...quindi non sono un'esperto.
Però questa mi fa impazzire:
YouTube - Jean Elan - Where`s Your Head At (Klaas Remix)
PS:anche l'immagine non è male
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta