Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
canzoni house e dance: Consigliatele!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
se non lo avete già postato, lo faccio io ! troppo bello....il video e pure lei
LADY GAGA - JUST DANCE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioduplè payura!
ecco tu si che ne sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola canzone non è tutta sta grande cosa
Beccati questa, altro che quel cazzaro di Trentemoller
YouTube - Manyou - Take me home (Phalanx Remix)
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeccati questa, altro che quel cazzaro di Trentemoller
YouTube - Manyou - Take me home (Phalanx Remix)
questa siOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
dai su ragazzi ma state discutendo di due generi totalmente diversi...
meravigliosa cmq exploration of space...mi ricordo ke stava su discoparade 2000
bellissima...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
ora vi posto una cosa ke deve piacere a tutti...è un pezzo abbastanza nuovo, mi piace un sacco...
piacerà anke a voi amanti dell' "old school"
YouTube - Side kick - Deep Fearsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeccati questa, altro che quel cazzaro di Trentemoller
Anders è un producer a tutto tondo, per certi aspetti più completo di mostri sacri tipo bug, hawtin, o villalobos.
viaggia dall'ambient al trip-hop, dalla minimal alla tech-house...definirlo un cazzaro rispetto a gente che a malapena fa uscire un paio di releases, mi fa tristezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioNon diciamo eresie, per favore.
Anders è un producer a tutto tondo, per certi aspetti più completo di mostri sacri tipo bug, hawtin, o villalobos.
viaggia dall'ambient al trip-hop, dalla minimal alla tech-house...definirlo un cazzaro rispetto a gente che a malapena fa uscire un paio di releases, mi fa tristezza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioora vi posto una cosa ke deve piacere a tutti...è un pezzo abbastanza nuovo, mi piace un sacco...
piacerà anke a voi amanti dell' "old school"
YouTube - Side kick - Deep Fear
non male, comunque l'ho già sentita da qualche parteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioTi piace il pezzo sopra drift?
nel weekend do un occhiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioNon diciamo eresie, per favore.
viaggia dall'ambient al trip-hop, dalla minimal alla tech-house...definirlo un cazzaro rispetto a gente che a malapena fa uscire un paio di releases, mi fa tristezza.
Commenta
-
Commenta