If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai quante me ne sono fatte.......di serate...(???)
ma io sono un houzzeman da tempi non sospetti...original one from mid '90....e, per dirla tutta, senza offesa, ma sto 3d sta degenarando verso la nettezza più indecorosa.
Vabbè ma tu sei piu sulla minimal...
qui si parla di house, recente..e sono questi i pezzi piu belli e ke fanno ballare di piu..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
beh, sono generi distinti sì, ma non così diversi.
la minimal monta una base ritmica prettamente house su un impianto sonoro di matrice techno.
io la considero un'evoluzione delle deviazioni house più cupe di alcuni anni fa (deep, tribal, micro...)....se vedi bene i più longevi esponenti minimal di oggi partono come DJs house, non techno.
e cmq...l'house coatta è sempre andata per la maggiore.......se mi riascolto le vecchie serate del kama, del juice, del peter...boja, mi prende lo spavento.
però bei tempi....***** che bei tempi.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
beh, sono generi distinti sì, ma non così diversi.
la minimal monta una base ritmica prettamente house su un impianto sonoro di matrice techno.
io la considero un'evoluzione delle deviazioni house più cupe di alcuni anni fa (deep, tribal, micro...)....se vedi bene i più longevi esponenti minimal di oggi partono come DJs house, non techno.
e cmq...l'house coatta è sempre andata per la maggiore.......se mi riascolto le vecchie serate del kama, del juice, del peter...boja, mi prende lo spavento.
però bei tempi....***** che bei tempi.
e ke devi fa...è questa ke ora fa ballà..
concordo sul fatto ke ci sono dei generi "migliori" secondo me dal punto di vista "orecchiabile", ma non "ballabile", in my humble opinion..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Dj aron Dj Tomer- at folies we get hight ( John Made vs aLKA rmx)
Dj aron- Folies Underground
Lele cecchini-feel alright
Lele cecchini-feel alright (menotrome mix)
Lele cecchini-Kill the dj
mario scalambrin-electro island
Lory D Stefano S-elektowatt (240 volt mix)
daniel Mehlart-stichseage
queste son ciunte...se ne vuoi altre di qst genere fammi sapere...
sono un fanatico di qst musica... meno male che abito a reggio emilia...e posso andar sempre alle folies
fragma - toca's miracle (impetto edit)
Dim Chris - Sucker Robin S vs Steve Angello & Laidback Luke - Show Me Love vs Be
Cristian_Marchi_-_We_Are_Perfect_Main_Vocal_Mix
GURU JOSH PROJECT-INFINITY 2008
DJ Antoine - This Time (Klaas Remix)
Ian Carey - Keep on rising
rio - shine on (spencer and hill radio mix)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta