If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che siamo in tema metal...a mio parere un gruppo tecnicamente ai vertici ma anche pieno di idee, assolutamente rivoluzionari nel settore black/death
bè..Akerfeldt ha dichiarato di non aver preso mai lezioni di chitarra
cmq son bravi. l'ultimo cd è uno dei migliori secondo me. anche se n condivido la forzata estensione delle songs.. Lopez era una botta bella dietro le pelli, peccato se ne sia andato.
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
bè..Akerfeldt ha dichiarato di non aver preso mai lezioni di chitarra
cmq son bravi. l'ultimo cd è uno dei migliori secondo me. anche se n condivido la forzata estensione delle songs.. Lopez era una botta bella dietro le pelli, peccato se ne sia andato.
Direi che essere autodidatti paga allora
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
mah. a me gli autodidatti non vanno molto a genio, suonando da parecchi anni ed avendo una discreta esperienza ti dico questo. ovvio che ci sono delle eccezioni ed il nostro amico ne è un esempio come pure grandi chitarristi del passato.
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
mah. a me gli autodidatti non vanno molto a genio, suonando da parecchi anni ed avendo una discreta esperienza ti dico questo. ovvio che ci sono delle eccezioni ed il nostro amico ne è un esempio come pure grandi chitarristi del passato.
Capisco quello che dici...anche io ho suonato diversi anni (tastiera) e mi facevano rabbia quelli che non sapevano manco leggere la musica e suonavano qualunque cosa...in compenso alcuni avevano un talento naturale che io non possiedo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
posso essere d'accordo che hanno qualche influenza death, ma nn black,assolutamente!!!
Qualche influenza black?
Cantano in growl, mica in falsetto
Quanto al black, è praticamente il metal per definizione in tutta la Scandinavia, e sono black sonorità estremamente cupe, in alcuni casi rallentatissime, quasi doom, che trovi negli Opeth.
Qualche influenza black?
Cantano in growl, mica in falsetto
Quanto al black, è praticamente il metal per definizione in tutta la Scandinavia, e sono black sonorità estremamente cupe, in alcuni casi rallentatissime, quasi doom, che trovi negli Opeth.
x prima cosa nel black metal non cantano in growl
e poi nn vuol dire che se un gruppo viene dalla scandinavia suona x forza black
cmq dammi retta,ascoltati gruppi come Darkthrone (vecchi),burzum,pest,nargaroth,mortifera,wigrid,marduk,judas iscariot,spite extreme wings ecc ecc... questi sono il vero black senza compromessi, e a mio parere gli opeth nn hanno neanche la minima influenza dei gruppi da me citati
nn x darti contro eh,ma motla gente dice che gli opeth hanno influenze black ma nn e' assolutamente vero!
x prima cosa nel black metal non cantano in growl
e poi nn vuol dire che se un gruppo viene dalla scandinavia suona x forza black
cmq dammi retta,ascoltati gruppi come Darkthrone (vecchi),burzum,pest,nargaroth,mortifera,wigrid,marduk,judas iscariot,spite extreme wings ecc ecc... questi sono il vero black senza compromessi, e a mio parere gli opeth nn hanno neanche la minima influenza dei gruppi da me citati
nn x darti contro eh,ma motla gente dice che gli opeth hanno influenze black ma nn e' assolutamente vero!
Mi pare che i gruppi che hai citato abbiano poco a che spartire con gli Opeth, non vedo influenze prog, insomma. Sul growl dicevo che è death, non black. Comunque questa discussione dimostra semplicemente che è difficilissimo classificare gli Opeth, in un unico genere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta