[YOUTUBE]IMtZFw272GU[/YOUTUBE]
Metallari soltanto, che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon all'altezza delle vekkie... imho
[YOUTUBE]dXHrAa2rOx8[/YOUTUBE]
comunque city of evil era il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioascoltati i send more paramedics, son carini
poi il cantante ha pure un braccione degno della sua voce
Commenta
-
-
mmm... non mi fanno impazzire gli avenged...
di metalcore preferisco dicisamente altri gruppi!"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiobella. gunslinger è una gemma. almost easy cacara ma bella. xò city of evil aveva quel qualcosa di speed in più...cmq un gran cd anche questo
vero, però ha tanto da dire anche quest'album. Sentita a little piece of heaven? sulle prime stavo per vomitare. Ora ritengo sia una genialata e praticamente la mia canzone preferita
Commenta
-
-
Mah....l'unico in grado di farmi vibrare è John Petrucci e i Dream Theater, Dragonforce, Manowar.
Poi adoro i Rhapsody e i Dark Tranqullity. Ognitanto ci sono delle newentry tipo i Sonata Arctica, Domine, VisionDivine, che si vanno ad aggiungere alla mia collezione.
Commenta
-
-
oddio..gente k non c'entra nulla gli uni con gli altri.. i DT di images & words ormai sembra k si siano dimenticati un filo logico. i manowar hanno un discreto valore storico ma poco da dire...x gli altri vedo ti piace il power o al max un pò di classic tipo manowar ... gli avenged c'entrano poco... se posso darti un consiglio sentiti qualcosa dei Firewind che son molto validi come gli ottimi Dragonforce da te giustamente citatisigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggiommm... non mi fanno impazzire gli avenged...
di metalcore preferisco dicisamente altri gruppi!sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiogli avenged n sono metalcore... metalcore sono i Killswitch Engage x farti un nome...
per altro sono molto più metalcore gli avenged rispetto ai killswitch che sono invece influenzati da molti più sottogeneri..."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
possiamo etichettare semplicemente gli A7x come alternative metal in quanto bene o male variano da album ad album. i Killswitch Engage bene o male tra il groove metal ed il metalcore ci stanno dentro.
ps non c'entra niente ma ieri ho sentito il nuovo cd dei Sikth...mamma mia ottimi ottimi!sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
Commenta