cosa ne pensate di questa canzone?io l ho trovata molto bella e particolare all ascolto,sarà che sono un fan appassionato dei system of a down gruppo di cui il seguente artista è cantante.la canzone in questione come molto anche dei SOAD mantiene quegli accenti musicali tipici della nazione di provenienza di tutto il gruppo ,quelle influenze armene che nn hanno mai nascoto.aspetto vostre opinioni
Serj Tankian
Collapse
X
-
Serj Tankian
cosa ne pensate di questa canzone?io l ho trovata molto bella e particolare all ascolto,sarà che sono un fan appassionato dei system of a down gruppo di cui il seguente artista è cantante.la canzone in questione come molto anche dei SOAD mantiene quegli accenti musicali tipici della nazione di provenienza di tutto il gruppo ,quelle influenze armene che nn hanno mai nascoto.aspetto vostre opinioniTag: Nessuno
-
-
Bella! non certo la migliore che hanno fatto ma pregevole!
Grandi i Soad e trovo che Serj sia uno dei più dotati cantanti della scena musicale attuale!"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza MessaggioBella! non certo la migliore che hanno fatto ma pregevole!
Grandi i Soad e trovo che Serj sia uno dei più dotati cantanti della scena musicale attuale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiogrande serj!
grande voce e grand recitazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol'hai scoperto ora come solista o già lo conoscevi come singer dei soad?
mi piacevano di + quand'erano + grezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono *****, già lo conoscevo con i soad, anzi, a dirla tutta la sua deviazione solista l'ho seguita poco....non so, dei soad mi esaltano i primi 3 albums, ma gli ultimi due mi hanno lasciato un po'indifferente...a parte quelle 5/6 canzoni stupende.
mi piacevano di + quand'erano + grezzi
toxicity è il mio preferito,soad xro è veramente "pesante",canzoni come sugar,pluck e war ti mettevano una rabbia incredibile.spero che qst deviazione di serj sia xro temporanea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho sempre apprezzato il rinnovamento di qst gruppo anche se effettivamente molti li hanno abbandonati dopo l omonimo album,toxicity e steal this album!
toxicity è il mio preferito,soad xro è veramente "pesante",canzoni come sugar,pluck e war ti mettevano una rabbia incredibile.spero che qst deviazione di serj sia xro temporanea...
ho paura che questo processo sia irreversibile, ovvero, ce li vedo male a ri-grezzarsi e riprendere sonorità come quelle do PLUCK, prison song o Mr. Jack, così per dirne tre.
tanto più che attualmente hanno messo in stand-by il gruppo e si stanno dedicando ad altro...insomma, personalmente c'ho perso un po' la speranza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose guardi alcune foto dei soad ai tempi di toxicity e altre ai tempi di mesmerize/hypnotize vedi che hanno attuato un cambiamento radicale d'immagine, che ovviamente è andato di pari passo con sostanziali modifiche nell'impianto sonoro...si sono - userò una parolaccia - "ripuliti"....
ho paura che questo processo sia irreversibile, ovvero, ce li vedo male a ri-grezzarsi e riprendere sonorità come quelle do PLUCK, prison song o Mr. Jack, così per dirne tre.
tanto più che attualmente hanno messo in stand-by il gruppo e si stanno dedicando ad altro...insomma, personalmente c'ho perso un po' la speranza...
Commenta
-
-
grandi S.O.A.D ..io li seguo dagli esordi,il cambiamento negli ultimi lavori si fa notare non poco,però devo dire che si tengono su uno standard qualitativo sempre alto...anche se come molti di voi apprezzo maggiormente i primi lavori.
Una cosa che mi ha colpito su Hypnotize/Mezmerize è l'uso delle voci,è quasi piu presente la voce del chitarrista che dello stesso Serj...!!!?
...qualcuno sa il motivo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D3M1AN Visualizza Messaggiograndi S.O.A.D ..io li seguo dagli esordi,il cambiamento negli ultimi lavori si fa notare non poco,però devo dire che si tengono su uno standard qualitativo sempre alto...anche se come molti di voi apprezzo maggiormente i primi lavori.
Una cosa che mi ha colpito su Hypnotize/Mezmerize è l'uso delle voci,è quasi piu presente la voce del chitarrista che dello stesso Serj...!!!?
...qualcuno sa il motivo ?
d'altronde nei primi album era molto presente la voce di shavo odadjian, che in mez/hyp ha ridotto il suo impatto soprattutto a cori di supporto per serj o daron.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D3M1AN Visualizza Messaggiograndi S.O.A.D ..io li seguo dagli esordi,il cambiamento negli ultimi lavori si fa notare non poco,però devo dire che si tengono su uno standard qualitativo sempre alto...anche se come molti di voi apprezzo maggiormente i primi lavori.
...qualcuno sa il motivo ?Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomolte canzoni sono opera di daron malakian, che ha fra l'altro una voce molto particolare...credo faccia parte della "mutazione" della band affidarsi a schemi diversi.
d'altronde nei primi album era molto presente la voce di shavo odadjian, che in mez/hyp ha ridotto il suo impatto soprattutto a cori di supporto per serj o daron.
Commenta
-
Commenta