Scava!brutto pez* di m....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBene
Ma questi qua senza Sepultura, Pantera e Slipknot non esistevano nemmeno
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAggiungo a Wait and Bleed e Roots ():
Mouth For War
[youtube]utPbUSzhF4Q[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEcco quella che cercavo: War Nerve Live in Chilequa avevano 1 tiro micidiale (RIP Darrell
)
[youtube]lQqx1Dg9xYs[/youtube]ora si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioposso solo immaginare cosa voglia dire essere in quella folla)... in pratica x i 2 giorni successivi non riuscivo + a muovermi e non sentivo + 1 ***** ma era 1 cosa incredibile stare lì in mezzo. Dimebag mi manca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHo avuto l'onore di esserci 2 volte coi Pantera (sempre davanti a prendere sganassoni e la gente mi pioveva addosso)... in pratica x i 2 giorni successivi non riuscivo + a muovermi e non sentivo + 1 ***** ma era 1 cosa incredibile stare lì in mezzo. Dimebag mi manca
nn ho mai potuto assistere ad un concerto metal,io abitavo al sud e quindi opportunità nn ce n erano molte
voglio POGARE
Commenta
-
-
Ti capisco
A livello sganassoni che ho preso, i concerti dei Pantera sono stati anche + duri degli Slayer (visti 3 volte)e di altri.... l'ultima volta era il tour di "Reinventing the Steel" a Milano, assieme ai Satyricon.... che bei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioTi capisco
A livello sganassoni che ho preso, i concerti dei Pantera sono stati anche + duri degli Slayer (visti 3 volte)e di altri.... l'ultima volta era il tour di "Reinventing the Steel" a Milano, assieme ai Satyricon.... che bei tempi
Commenta
-
Commenta